Francesca Pascale e Paola Turci decisione drastica dopo la separazione: “Via dall’Italia”

La fine della relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci ha occupato le prime pagine dei giornali. Ora la decisione drastica.

Dopo la separazione definitiva da Paola Turci, Francesca Pascale ha preso una decisione sorprendente: lasciare l’Italia per trasferirsi in Spagna, cercando di sfuggire alla pressione mediatica. Negli scorsi giorni ha avuto grande eco la separazione tra le due. E ora filtrano clamorose indiscrezioni su quel che sarà.

Francesca Pascale via dall'Italia
La fine della relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci foto: Ansa – (arabonormannaunesco.it)

Francesca Pascale ha un passato in politica essendo stata anche rappresentante nelle istituzioni locali campane, lei che è nata a Napoli il 15 luglio del 1985 e che, quindi, ha appena compiuto 39 anni. Ovviamente, però, molta della sua notorietà è dovuta alla lunga relazione avuta con Silvio Berlusconi.

Un personaggio che ha bisogno di ben poche presentazioni. Scomparso poco più di un anno fa, Berlusconi è stato più volte presidente del consiglio dei ministri e, ancor prima della discesa in politica, fondatore e presidente di Mediaset, nonché presidente del Milan, il più vincente della storia.

Per anni i due sono stati uniti e Pascale è assurta alle cronache, prima che i due si lasciassero. Successivamente, la donna ha fatto coming out, annunciando, dopo anni la sua relazione con la cantante Paola Turci.

Francesca Pascale via dall’Italia?

Di vent’anni più grande, la cantante è molto famosa in Italia. A lei si devono successi come “Questione di sguardi”. La loro era una vera e propria favola, culminata con l’unione civile, avvenuta nel 2022. Oggi, però, dopo circa due anni di unione (ufficiale) è arrivata nelle scorse settimane la notizia della separazione. 

Francesca Pascale via dall'Italia
Francesca Pascale via dall’Italia dopo la fine della relazione con Paola Turci? foto: Ansa – (arabonormannaunesco.it)

Le due non hanno detto molto sulle motivazioni, ma sembra che qualcosa si sia rotto, come accade anche nelle più belle storie d’amore. E così, oggi Francesca Pascale vorrebbe cambiare totalmente vita e starebbe pensando addirittura di lasciare l’Italia. Come si dice, se è una diceria, il tempo se la porterà via. Altrimenti…

La notizia, riportata da Alberto Dandolo su “Oggi”, rivela che Pascale sta cercando un rifugio dove trovare pace insieme ai suoi animali domestici. Inoltre, Pascale ha trovato conforto nella musica di Elodie durante questo periodo difficile e ha espresso il desiderio di incontrare la cantante per una chiacchierata tra donne, sebbene il suo interesse sia esclusivamente professionale. Staremo a vedere se, alla fine, deciderà di lasciare effettivamente il nostro Paese e se, prima di farlo, riuscirà ad avere un confronto con la famosissima cantante romana.

Gestione cookie