Fossi+in+te+ne+approfitterei%3A+con+questi+pacchetti+last+minute+viaggi+in+Sicilia+a+prezzi+ridicoli%2C+mai+visti+finora
arabonormannaunescoit
/fossi-in-te-ne-approfitterei-con-questi-pacchetti-last-minute-viaggi-in-sicilia-a-prezzi-ridicoli-mai-visti-finora/amp/
Cultura

Fossi in te ne approfitterei: con questi pacchetti last minute viaggi in Sicilia a prezzi ridicoli, mai visti finora

Volete viaggiare in Sicilia? Approfittate ora di questi pacchetti last minute, la vostra vacanza costerà una cifra bassissima.

Ora che le ferie natalizie si stanno avvicinando, la voglia di concedersi qualche giorno di vacanza e relax sta venendo un po’ a tutti. Staccare dalla monotonia di tutti i giorni, visitare nuovi luoghi e conoscere culture diverse. O anche solo tornare dai propri parenti o amici che vivono lontano, prendere l’aereo, fare la valigia. Tutti elementi che diventano immancabili per godersi al meglio il periodo di festività.

I migliori pacchetti last minute per viaggiare in Sicilia – Arabonormannounesco.it

Tra le tante opzioni disponibili, sempre più persone decidono di andare in posti più caldi. E una delle mete in Italia più gettonate in questo senso non può che essere la Sicilia. Approfittando oggi di questi pacchetti last minute, avrete modo di accedere a promozioni uniche a prezzi ridicoli. Così da godervi le vostre ferie spendendo poco o nulla.

Pacchetti last minute per la Sicilia: come approfittarne ora

Pronti per andare in Sicilia a passare il Natale? Allora siete nel posto giusto. Dovete sapere che ci sono tantissimi pacchetti last minute lanciati dalle compagnie aeree e dalle strutture alberghiere che vi danno modo di prenotare il soggiorno dei vostri sogni andando a spendere molto meno rispetto al solito.

Alcuni dei migliori sconti per poter viaggiare a Natale in Sicilia – Arabonormannounesco.it

Per fare un esempio, a Palermo c’è l’Hotel Elite a 3 stelle che propone soggiorni a meno di 20 euro per tutto il mese di dicembre e di gennaio. E si tratta di una delle migliori strutture della città, a due passi dal centro storico, che vi permetterà di vivere la città siciliana sotto una veste diversa con gli addobbi natalizi. Pensate che, per fare un esempio, una notte tra il 24 e il 25 dicembre vi viene a costare 18 euro a persona! Prezzi simili anche per i giorni successivi, mentre la notte di Capodanno si sale a 44 euro.

Se invece volete puntare su Pantelleria, dovete sapere che c’è un pacchetto fantastico che vi dà modo di godere di volo andata e ritorno, bagaglio da stiva, assicurazione e un soggiorno di 7 notti nei tradizionali ammusì a partire da soli 579 euro a persona. Una cifra che non potete farvi sfuggire e grazie alla quale vi potrete godere il meglio che la Sicilia ha da offrire senza dover spendere cifre eccessive.

Pasquale Conte

Recent Posts

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 giorni ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 giorni ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 giorni ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

3 giorni ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

3 giorni ago

Raffaella Fico e Pia, altro che mamma e figlia: praticamente due sorelle

Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha dodici anni e mezzo e più…

3 giorni ago