Flora+Canto%2C+la+conduttrice+colpita+da+un+tristissimo+lutto%3A+%26%238220%3BTi+porter%C3%B2+nel+cuore%26%238221%3B
arabonormannaunescoit
/flora-canto-la-conduttrice-colpita-da-un-tristissimo-lutto-ti-portero-nel-cuore/amp/
Cultura

Flora Canto, la conduttrice colpita da un tristissimo lutto: “Ti porterò nel cuore”

Flora Canto, attrice e conduttrice, colpita da un tristissimo lutto: “Ti porterò sempre nel cuore”. La confessione social commuove i fan. 

Volto Rai da più di una stagione, Flora Canto si è impegnata molto per dimostrare di essere un’artista di talento. Ha conquistato la popolarità giovanissima partecipando come tronista a Uomini e Donne, esperienza che oggi considera formativa e che le ha aperto anche diverse porte del mondo dello spettacolo. Per lei è stata un’opportunità anche se non nega di aver subito diversi pregiudizi. Ha dovuto impegnarsi molto per non essere etichettata solo come ex tronista.

Flora Canto lutto- -foto ansa- arabonormannaunesco.it

Flora è sposata con Enrico Brignano, hanno due figli e sono una delle coppie maggiormente consolidate dello star system. Anche dissociare il suo nome da quello del noto comico è stato impegnativo per Flora, ma alla fine è riuscita ad imporsi dimostrando di essere una professionista. La conduttrice è felice che la Rai abbia deciso di investire su di lei, e spera di avere presto una programma tutto suo: “La Rai sta investendo su di me e sono felice. Ci sono le opportunità e speriamo che aumentino. Io intanto ho già un programma nel cassetto”.

Flora si dedica spesso anche al suo profilo social. Ha un vasto seguito di fan e non manca di condividere momenti della sua vita privata. In diversi scatti appare con il marito e con i figli, mentre in altri racconta il dietro le quinte del suo lavoro. Come molti altri vip presta la sua immagine a sponsorizzazioni varie, e si diverte a colloquiare con i tanti follower che la seguono fedelmente. In questi giorni la conduttrice è stata colpita da un lutto inaspettato, un dramma condiviso anche da moltissimi fan.

Flora Canto: “Che grande dispiacere…”

Che grande dispiacere. Ciao Brenda. Hai fatto parte della mia adolescenza e ti porterò sempre nel cuore…” Queste le parole di Flora dedicate a Shannen Doherty, deceduta nei giorni scorsi a causa di un tumore. L’attrice di Beverly Hills combatteva con il cancro da diversi anni, e nonostante la determinazione e la voglia di vivere non ha vinto la sua battaglia.

Flora Canto l’addio a Brenda-foto ansa- arabonormannaunesco.it

La morte di Shannen ha lasciato un vuoto incolmabile in tantissime persone. Molti i messaggi di affetto e cordoglio dedicati alla Brenda di Beverly Hills, personaggio amato dal pubblico italiano. La serie fu un successo in Italia e nel resto del mondo, ha fatto sognare milioni di adolescenti, oggi adulti.

L’annuncio della morte di Brenda ha colpito anche Flora Canto che non ha potuto fare a meno di ricordarla con una storia social accompagnata da una dedica davvero speciale. La conduttrice non è stata la sola a voler dare in rete l’ultimo saluto alla nota attrice.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

4 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago