Fiorello, le lacrime inaspettate hanno sorpreso e commosso tutti

Fiorello, le lacrime inaspettate hanno sorpreso e commosso i fan dello showman, il cui futuro professionale è ancora incerto.

Conduttore, cantante, showman a tutto tondo, Fiorello è tra gli artisti maggiormente apprezzati dal pubblico. Con Viva Rai 2! ha dimostrato che si può ottenere l’attenzione del pubblico anche in un orario non facile. Di prima mattina Fiorello e il suo cast di collaboratori sono riusciti a intrattenere milioni di italiani. Dopo due stagioni del format lo showman ha fatto un passo indietro e ha detto no ad una terza edizione.

Fiorello commosso in lacrime
Fiorello a Viva Rai 2!-foto ansa arabonormannaunesco.it

Per il momento non è noto il futuro professionale di Fiorello. I vertici Rai potrebbero offrirgli nuove opportunità e spazi anche se secondo alcuni rumors Fiore potrebbe lasciare la rete di stato e approdare a Nove, così come ha fatto il suo amico Amadeus. Lo showman non si è ancora espresso in merito, si sta godendo le meritate vacanze con la sua famiglia. Nei giorni scorsi si è mostrata con le figlie e la compagna, in un momento decisamente privato.

Il 28 giugno 2024 si è tenuto a Roma un party dedicato alla figlia minore dello showman: Angelica ha compiuto 18 anni. In rete sono state condivise diverse foto dell’evento che mostrano Fiorello commosso, non è riuscito a trattenere le lacrime. Per il conduttore è stato un momento decisamente felice, è molto legato alla sua famiglia. Del resto anche la figlia maggiore, nata da una precedente unione della moglie, gli è molto cara. La giovane è in dolce attesa e presto renderà lo showman nonno: una notizia che Fiorello ha appreso con entusiasmo.

Fiorello, persona sensibile e di cuore

Sul magazine Nuovo, Alessandro Cecchi Paone ha elogiato le doti professionali e umane di Fiorello. Un lettore ha fatto notare quanto lo showman sia un comico, ma soprattutto un’artista completo e professionale in grado di intrattenere in modo spontaneo. Inoltre il fatto che non temi di mostrarsi commosso lo rende una persona profondamente sensibile.

Fiorello sensibile e di cuore
Fiorello finale Viva Raio 2-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Il lettore spera che in futuro Fiorello abbia maggiore spazio in tv, soprattutto in Rai. Cecchi Paone è convinto che Fiorello oltre ad essere un personaggio tv di talento, che merita maggiore considerazione da parte degli addetti ai lavori, è un uomo empatico, spontaneo e sincero.

Sa far ridere, ma soprattutto sorridere e ottiene sempre il consenso del pubblico. La Rai dovrebbe dargli maggiori spazi e evitare di lasciarlo andare. Per il giornalista Fiorello ha capacità di innovazione e in ogni cosa che fa esprime una creatività originale e curiosa: qualità rare, difficili da trovare in altri artisti.

Gestione cookie