Fiorello, lacrime per la figlia Angelica: tutti commossi dopo l’ultimo messaggio

Fiorello non è riuscito a trattenere le lacrime dopo aver mandato un ultimo messaggio alla figlia Angelica. Ecco che cosa è successo.

Molti sono coloro che conoscono Fiorello, uno showman pronto a far ridere con le sue battute ironiche e il suo sarcasmo. In molti lo hanno seguito sul programma da lui condotto, VivaRai 2, format che al momento è stato sospeso. Ma in attesa di rivederlo in nuove esperienze televisive, i fan dello showman continuano a seguirlo sui social e restando aggiornati ogni qualvolta viene pubblicato un articolo che parla proprio di lui.

Fiorello in lacrime dopo il messaggio alla figlia Angelica
Fiorello in lacrime fonte ansa arabonormannaunesco.it

Ma visto che si tratta di un uomo che ride e ama far ridere, immaginarlo con le lacrime agli occhi non è così semplice. Nonostante ciò, è proprio questo che è accaduto nel momento in cui ha voluto dare un messaggio alla figlia Angelica, ragazza che da poco ha compiuto un grande traguardo. Ma che cosa è successo?

Fiorello in lacrime dopo il messaggio alla figlia Angelica

Tra Fiorello e la figlia Angelica c’è un forte legame d’affetto, lo stesso che si è potuto notare proprio in occasione di un giorno molto importante per la ragazza, quello del suo diciottesimo compleanno.

Fiorello e la figlia Angelica fonte ansa arabonormannaunesco.it

E’ stata questa un’occasione perfetta per lo showman di dimostrare tutto l’affetto che prova per la figlia, un evento in cui non si è potuto far altro che notare gli occhi lucidi pieni di emozione dell’artista.

Questo è quanto accaduto il 28 giugno scorso, giorno in cui si è celebrato un traguardo molto importante per la ragazza in cui era presente anche la mamma, nonché moglie dell’artista, Susanna Biondo. Non poteva mancare anche la sua “sorellastra”, Olivia la prima figlia trentenne di Susanna nata da un rapporto precedente.

Una festa in cui Fiorello non è riuscito a trattenere la commozione anche perché, dopo aver pronunciato un messaggio in particolare, non solo è scoppiato in un fiume di lacrime ma ha fatto commuovere anche gran parte degli invitati, proprio come leggiamo sul settimanale DiPiù.

Questo è ciò che è accaduto dopo il taglio della torta e dopo aver stretto forte a sé la sua “bambina” per poter poi ballare insieme. Un momento molto dolce che non è sfuggito agli invitati che si sono stretti in cerchio intorno a loro proprio per partecipare ad un ballo così toccante.

In molti già avevano notato l’effetto che la figlia Angelica fa sul padre anche perché, proprio il 19 marzo in occasione della festa del papà, la ragazza è stata ospite a VivaRai2. In quell’occasione i due si sono esibiti con la canzone La prima cosa bella, un’esibizione che ha fatto commuovere Fiorello al punto da non essere riuscito a trattenere le lacrime.

Gestione cookie