Fiorello in grande difficoltà a Viva Rai2: “Come facciamo a…”

Durante l’ultima puntata di Viva Rai 2, Fiorello si è trovato in grande difficoltà. Ecco che cosa è successo.

Con l’arrivo di una nuova settimana, molti sono i programmi pronti ad iniziare carichi di energia e a commentare ciò che è accaduto durante il weekend. Infatti, sappiamo che per molti format, il pane quotidiano è proprio ciò che accade durante il sabato e la domenica, ossia nel momento in cui i personaggi molto famosi si lasciano andare a interviste senza freni.

Difficoltà per Fiorello
Viva Rai 2 fonte facebook @ ViVa Rai 2 arabonormannaunesco.it

Questo è ciò che fa anche a Fiorello il quale, con il suo programma Viva Rai 2, si lancia una sorta di panoramica su interviste e su ciò che è accaduto durante i giorni precedenti. Sembra però che questa volta non abbia avuto pane per i suoi denti in quanto, un’intervista molto attesa, non gli ha dato il materiale che sperava e quindi non ha potuto parlarne nella sua puntata di Viva Rai 2.

Fiorello e le sue difficoltà avute nel programma Viva Rai 2

La puntata di Viva Rai 2 inizia con un’intervista recente a Giorgia Meloni recatasi negli Stati Uniti, occasione in cui ha incontrato Joe Biden. Un incontro in cui il presidente le ha anche baciato la mano.

Difficoltà per Fiorello
Stash a Viva Rai 2 Screen foto Viva Rai2 arabonormannaunesco.it 20240304

Un’azione che Fiorello commenta “Si sono visti, Biden le ha dato un bacio… ma ce stava a prova?”. Molto si è discusso anche di un’intervista, quella che Chiara Ferragni ha fatto di fronte a Fabio Fazio in Che tempo che fa.

Un’intervista che ha dato poco materiale per Fiorello su cui commentare al punto che lui stesso ha affermato “Francamente non è successo nulla… niente. E noi per far ridere cosa dobbiamo dire? Lei è arrivata, ‘come va? tutto bene’… ‘sì, un po’ dispiaciuta’… ‘vabbè, avete capito male’… ma chi, noi, loro? Manco la crisi con Fedez ha confermato! ‘Forse ci sentiremo’… no!Lì ci siamo rimasti male. Come facciamo poi noi a commentare…”.

Insomma, Fiorello sperava di avere un po’ di gossip da questa intervista, delle informazioni su cui parlare e discutere nella sua trasmissione. In ogni caso, non sono andate così le cose e il programma ha continuato ad andare avanti, parlando anche delle vicende sportive e dei risultati ottimi che l’Italia ha portato a casa in occasione dei mondiali di Glasgow. Fiorello voluto così fare i suoi complimenti a Dosso, Simonelli e Furlani, tre sportivi che sono stati in grado di portare a casa la medaglia.

L’ospite di questa puntata di Viva Rai 2 è stato Stash dei The Kolors. L’artista ha cantato il brano con cui Geolier si è esibito sul palco dell’Ariston, I p’ me, tu p’ te. I fans sono andati fuori di testa di fronte a quest’esibizione al punto che c’è qualcuno che ha affermato che questa canzone è molto bella anche cantata da lui.

Gestione cookie