Fiorello, arriva la notizia più brutta per i fan: arriva la nota ufficiale

Fiorello, la notizia più brutta e sconvolgente sul conduttore e showman lascia tutti di stucco: ecco il motivo, i dettagli e le curiosità.

Uno degli showman che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano mostrando empatia, professionalità e talento è proprio lui, Rosario Fiorello. Nel corso degli anni della sua brillante carriera, è riuscito ad insediarsi perfettamente nel mondo dello spettacolo lasciando un segno indelebile insieme al suo amico Amadeus proprio nelle edizioni del Festival di Sanremo. Purtroppo, però, una notizia triste lascia tutti senza fiato: ecco di che si tratta.

Fiorello brutte notizie per lui
Fiorello brutte notizie- credit ansa- arabonormannaunesco.it

Originario della Sicilia, sin da giovanissimo Fiorello ha sempre dedicato la sua vita allo spettacolo, iniziando come animatore nei villaggi turistici, scalando la gerarchia e arrivando a prendere un compenso molto più alto di suo padre.

Visto il talento, viene scelto prima come barista e successivamente come animatore e da lì ha imparato una lezione che non dimenticherà mai e che, nonostante siano passati anni, diventa sempre più presente nella sua vita: “non trattare male la gente, a non fare facili battute sulle signore anziane o sui signori sovrappeso. Ho sempre pensato, mi piacerebbe se al posto di quella signora ci fosse mia madre? No. Le battute è meglio farle sui potenti, su chi si può difendere”. 

Grazie al suo talento, pian piano si è fatto strada all’interno dello show business dello spettacolo ma niente è stato facile; ricordiamo che l’uomo fu rifiutato da Pippo Baudo che, negli anni, poi si è dichiarato pentito di non aver captato il talento di Fiore. Attualmente, il pubblico lo apprezza non solo per le edizioni del Festival condivise con Amadeus, suo più grande amico, ma anche per la trasmissione Viva Rai 2 che ha toccato picchi di share che si aggiravano intorno al 22% al giorno.

Fiorello, la brutta notizia è arrivata come un fulmine

Nonostante il talento e la professionalità, dopo l’addio di Amadeus alla Rai e il passaggio su Nove, si credeva che anche per Fiorello vi erano buone prospettive di successo su questa nuova rete. Al momento, però, non ci sono buone notizie a riguardo.

Fiorello brutte notizie per lui
Fiorello brutte notizie per lui- credit ansa- arabonormannaunesco.it

Secondo le indiscrezioni, si credeva che Fiore proprio come il suo amico Amadeus, fosse pronto a firmare un nuovo contratto per un programma che sarebbe dovuto partire a settembre.

A detta della notizia arrivata dall’Adnkronos, questo non è più avvenuto e quindi Fiorello resterà fermo per un anno e non andrà a lavorare per Discovery. 

Gestione cookie