Felicit%C3%A0+a+mille+per+Elisabetta+Gregoraci%3A+%26%238220%3BFinalmente+si+pu%C3%B2+dire%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bannuncio
arabonormannaunescoit
/felicita-a-mille-per-elisabetta-gregoraci-finalmente-si-puo-dire-lannuncio/amp/
Notizie

Felicità a mille per Elisabetta Gregoraci: “Finalmente si può dire”, l’annuncio

È raggiante sui social network, Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha condiviso un suo video con l’annuncio che tutti aspettavano da tempo.

Conduttrice televisiva, showgirl, modella. Ma anche mamma e donna amata praticamente da tutta Italia. Tutto questo è Elisabetta Gregoraci. Una delle nostre beniamine. Oggi i suoi tanti fan possono davvero esultare. Ecco l’annuncio della nostra Elisabetta, che sicuramente cambierà le prospettive di chi la segue con affetto e interesse.

Elisabetta Gregoraci, una delle donne più amate della televisione italiana – (arabonormannaunesco.it)

E sono tanti i fan di Elisabetta Gregoraci. Lei che è sulla breccia da diversi anni e che, ancora oggi, all’età di 44 anni, è una delle donne più sexy e sensuali della televisione. Sui social, infatti, è seguitissima e i fan amano ammirarla nei suoi shooting e nelle sue esperienze professionali e personali. Quest’ultime spesso dorate, in luoghi da sogno.

Lei che è nota anche per la lunga relazione con il manager e imprenditore Flavio Briatore, con cui ha avuto un figlio, Nathan Falco. Una vita dorata per entrambi che, nonostante la fine del rapporto, hanno mantenuto e mantengono un sentimento di affetto e di complicità, soprattutto per il benessere del ragazzo, frutto del loro amore.

Nonostante questa vita sicuramente da diva, la nostra Elisabetta non ha mai dimenticato le proprie origini. Lei che è calabrese di Soverato e che spesso torna in Calabria e spesso ha prestato il proprio volto e la propria immagine per la promozione di un territorio meraviglioso come quello della punta dello Stivale.

L’annuncio di Elisabetta Gregoraci: scoppia la felicità

Come dicevamo, Elisabetta Gregoraci è molto seguita sui social network. Perché lì è abile a mantenere un rapporto fiduciario con i follower e la sua base, aggiornando tutti sulle sue evoluzioni professionali, ma anche sulle sue scene di vita vera e vissuta. E proprio tramite i social arriva l’annuncio che tutti aspettavano.

Nuova trasmissione in RAI per Elisabetta Gregoraci foto: Ansa – (arabonormannaunesco.it)

Elisabetta Gregoraci, nei prossimi mesi, avrà infatti la conduzione di un nuovo programma televisivo. Si chiamerà – come comunicato dalla stessa Elisabetta – “Questioni di stile” e si parlerà di moda, di lifestyle e di tutti i trend del momento, con servizi e ospiti. Un modo di raccontare il made in Italy che, siamo certi, la nostra Elisabetta saprà incarnare al meglio. Anche perché, nel video, la vediamo felicissima e raggiante.

Appuntamento, dunque, a settembre su RAI 2. Una nuova avventura, dunque, per Elisabetta Gregoraci che, nel proprio curriculum, vanta già una grande esperienza professionale con trasmissioni di grande successo come “Libero”, “Buona Domenica”, “Made in Sud” e “Battiti Live”.

Claudio Rossi

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

4 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago