Fedez, si allarga la famiglia: la foto diventa virale, nuova vita per il rapper

Fedez ha deciso di allargare la famiglia e, senza più nascondere la sua nuova vita, ha postato una foto inequivocabile.

Che lui e Chiara Ferragni avessero realmente preso due strade diverse ormai era cosa certa ma nessuno immaginava che il cantante fosse già pronto al grande passo. I tempi forse sono maturi e probabilmente c’è il desiderio di guardare avanti.

Fedez, si allarga la famiglia
Fedez allarga la famiglia (arabonormannaunesco.it)

Dopo gli scatti che lo ritraggono in compagnia della sua nuova fiamma, il rapper ha scelto di pubblicare una foto in prima persona della sua nuova vita e anche per dare un grande annuncio ai fan che ormai erano in trepidante attesa. La questione però ha suscitato non poche polemiche.

Fedez allarga la famiglia: la foto è virale

Lo scatto di Fedez non poteva che creare anche un certo stato di indignazione e i motivi sono principalmente due, come si legge dai vari commenti che circolano sul web. Ovviamente dare informazioni di un certo tipo e avere una vita sotto gli occhi dei riflettori espone sicuramente a questa condizione, ed è quindi una cosa prevedibile.

fedez foto diventa virale, nuova vita per il rapper
La nuova vita di Fedez (arabonormannaunesco.it) Foto IG @Fedez e @investigatoresocialoffical_

Nemmeno il cantante però forse aveva previsto tutto questo clamore. La foto del suo nuovo cagnolone, praticamente identico a Paloma, è diventata virale sul web. Molti si sono schierati a favore, sapendo quanto fosse legato all’animale, altri però sono nettamente contrari perché, secondo quanto scrivono, è più un ripiego alla Ferragni che altro. Inoltre, a creare sgomento, sarebbe proprio il nome del cane.

Si trattarebbe di un chiaro riferimento a Silvio Berlusconi e questa cosa non è andata a genio a tanissimi utenti. Non solo coloro che condividevano le idee con il politico ma anche perché non hanno gradito particolarmente la scela e il chiaro riferimento a una persona che non c’è più.

Una semplice scelta quindi ha alzato un polverone, tutti si sono largamente schierati sul web e quindi la lieta notizia di Fedez che ha scelto di allargare la famiglia e di creare per lui una vita nuova, con quello che significa tanto nel suo quotidiano, è passato in secondo piano.

Eppure chi seguiva le vicende sul web ha avuto modo di vedere nel tempo il profondo legame di Federico prima con la cagnetta di Chiara Ferragni, a cui era dedicato anche un verso della famosa canzone e poi a Paloma, il cucciolo arrivato in casa dopo la scomparsa della fidata amica a quattro zampe dell’imprenditrice. Un momento delicato, di svolte e cambiamenti che ovviamente non poteva che rendere critici tutti.

Gestione cookie