Fedez, il volo privato direzione Puglia: con lui un amico speciale

Fedez vola in Puglia per il diritto dei lavoratori e degli abitanti di Taranto, ma con lui in aereo è presente un amico davvero importante.

In questi mesi, il rapper e imprenditore milanese non sta di certo passando un bel periodo. Dopo la rottura con l’ex moglie Chiara Ferragni, si è ritrovato da solo e senza la compagnia dei due figli. Tuttavia, durante un recente viaggio in Puglia, Fedez è stato avvistato in aereo assieme ad un amico davvero speciale per lui. Ma di chi si tratta?

Fedez amico speciale in Puglia
Dopo diversi anni, Fedez e Codacons hanno pace per una nobile causa in Puglia (Foto Instagram @fedez – arabonormannaunesco.it)

Negli ultimi giorni, Fedez ha deciso di recarsi in Puglia per affrontare e sostenere in prima persona una nobile causa. L’iniziativa riguarda la necessità di riqualificare la zona dell’ex Ilva di Taranto. Lo scopo ultimo è quello di abbattere la questione divisiva tra il diritto al lavoro e la salute. Secondo il rapper, infatti, un lavoratore deve poter essere retribuito in modo giusto e, allo stesso tempo, non rischiare la propria vita.

Per sensibilizzare maggiormente sulla questione, Fedez ha voluto presentare l’iniziativa assieme al suo nemico numero uno, ovvero il Codacons. Da alcuni anni, Fedez e l’Associazione dei Consumatori italiani sono stati in lotta per questioni legali, che sono sempre finite nel nulla. Oggi, invece, il rapper ha proposto una pace con il Codacons proprio per dare maggiore risonanza alla questione ancora aperta dell’ex Ilva di Taranto.

Fedez in Puglia per l’ex Ilva di Taranto, assieme a lui il nuovo cane Silvio

Durante la conferenza stampa a Taranto, è intervenuto anche Carlo Rienzi, presidente dell’Associazione dei Consumatori italiani. Rienzi si è detto assolutamente molto propositivo per la presenza assieme a Fedez nel territorio tarantino. Oltre alla questione della bonifica e della riqualifica del territorio, la popolazione colpita per anni dall’ex Ilva ha bisogno di sostegno e di fondi per la ricerca e le cure mediche.

Fedez nuovo cane Silvio
Durante il viaggio in Puglia, Fedez porta con sé il suo nome cane di nome Silvio (Foto Instagram @fedez – arabonormannaunesco.it)

Tutte queste finalità importanti e fondamentali stanno sfruttando l’onda mediatica della notizia della riconciliazione tra Fedez e il Codacons dopo diversi anni. Proprio per suggellare tale momento, il rapper e Carlo Rienzi si sono voluti scattare una fotografia ironica, indossando le rispettive magliette.

Tuttavia, come detto precedentemente, Fedez non è volato in Puglia da solo. All’interno dell’aereo, infatti, è stato avvistato con un amico davvero importante per lui. Che cosa ci nasconde il rapper più paparazzato e chiaccherato del momento? Si tratta del suo nuovo ‘amico’ a quattro zampe. Dopo la separazione con l’ex moglie, il golden retriever Paloma è rimasta in casa con Chiara Ferragni. Fedez ha deciso quindi di adottare un altro cane che ha deciso di chiamare Silvio. I due sono inseparabili, tanto che il rapper ha deciso di portarlo con sé in aereo fino in Puglia.

Gestione cookie