Fedez, il rapper torna dalla sua ex storica: “Ti voglio bene”

Fedez pensa ancora alla sua ex storica? Ecco che spunta un indizio sui social che fa pensare a tutto ciò. Vediamo di cosa si tratta.

In queste ore, proprio come accade ormai da diverse settimane, l’attenzione dei media è spesso sul rapper Fedez. Con il fatto che proprio venerdì 31 maggio abbia lanciato il suo ultimo brano, in molti si chiedono se alcune strofe della canzone siano dedicate proprio a Chiara Ferragni.

Fedez pensa alla sua ex storica?
Fedez fonte ansa arabonormannaunesco.it

Non passano giorni in cui non si parla di Chiara Ferragni e Fedez, una coppia che un tempo veniva molto amata e apprezzata al punto da essere imitata ma che oggi è sempre più discussa per via della loro separazione.

Inoltre, durante le ultime ore, Fedez ha voluto raccontarsi attraverso alcune storie su Instagram andando a riportare la mente a ciò che accadde ancor prima di incontrare la mamma dei suoi figli. Infatti, tra le numerose foto ne spunta una della sua ex storica. Che stia ancora pensando a lei?

Fedez si racconta su Instagram, il ricordo della sua ex storica

Instagram è un social che Fedez usa molto per aggiornare i follower di ciò che sta facendo e di ciò che ha intenzione di preparare.

Fedez pensa alla sua ex storica?
Silvia Brigatti l’ex storica di Fedez fonte instagram arabonormannaunesco.it

A destare molta attenzione sono state le ultime storie in cui il rapper ha voluto fare un salto nel passato e ricordando così il suo primo disco, Penisola che non c’è. Un lavoro che uscì il 12 marzo del 2011 a cui afferma di essere molto legato poiché è stato proprio con quello che ha avuto inizio la sua vita artistica.

Ricorda ancora quel concerto che conserva nel cuore tenutosi a Leoncavallo insieme alla madre e al padre che vendevano le sue magliette e i suoi cd. Non è mancato poi lo spazio per Silvia Brigatti, la sua ex fidanzata che all’epoca collaborava con lui: “Insieme a Penisola che non c’è avevo speso tutti i soldi che avevo per il disco ma non potevo girare i video. Così, mi sono comprato una telecamerina e usai Final Cut 9 che era molto difficile. Imparai a montare i video e i primi video usciti erano girati dalla mia ex fidanzata che taggo e saluto, la Silvia, e poi me li montavo io”. 

Ma chi è Silvia Brigatti? Si tratta di una tatuatrice professionista di 36 anni, compleanno festeggiato proprio il 10 marzo all’interno di un ristorante di Milano. In molti la conoscono con il nome di Faty Tattoo.

Possiede uno studio di tatuaggio a Milano e molti sono i clienti su cui ha lavorato tra cui Plant De La Sad, Alessia Lanza, Achille Lauro e J-Ax. Nonostante i due avessero smesso di frequentarsi, Silvia Brigatti e Fedez hanno mantenuto un ottimo rapporto di amicizia.

Infatti, è stata addirittura invitata al matrimonio con Chiara Ferragni. All’epoca l’ex fidanzata di Fedez, per quell’occasione, scrisse loro un messaggio reso pubblico su Instagram “Che possa essere per voi una giornata fantastica, l’inizio di infinite altre. Che possiate essere uno la spalla dell’altro. Che possiate essere uno la forza dell’altro e allo stesso tempo la più grande debolezza”. 

Impostazioni privacy