Fedez, il mistero dietro ai suoi problemi di salute si infittisce: il dettaglio che in pochissimi hanno notato

È sempre più fitto il mistero intorno alla salute di Fedez. Infatti, ecco che spunta un dettaglio che pochi hanno notato.

Giovedì 11 luglio Fedez è stato ricoverato di nuovo al Policlinico a causa di un’emorragia interna. Per il rapper continuano i problemi di salute anche se, nonostante tutto, ha voluto rassicurare i follower tramite alcune storie su Instagram. In una di queste storie ha voluto ringraziare anche i medici e gli infermieri del policlinico di Milano che sono stati in grado di trovare l’emorragia interna prima che la situazione degenerasse.

Mistero salute Fedez
Fedez fonte ansa arabonormannaunesco.it

Per evitare che il peggio potesse accadere, il rapper è stato sottoposto ad una gastroscopia così da riuscire a bloccare la perdita di sangue. Dopo che la situazione era tornata alla normalità, il rapper ha voluto condividere uno scatto dal letto d’ospedale dove con una mano si va a coprire il viso mentre con l’altra fa il simbolo della Vittoria. Una foto accompagnata anche da una didascalia “Sono tipo DJ Khaled quando dice ‘another one’, ma con le emorragie interne”. Un po’ prima era spuntato un altro dettaglio sul rapper, un qualcosa che è sparito subito dopo. Ma di cosa si tratta?

Il dettaglio del rapper che non sfugge ai più attenti, ecco che cosa aveva scritto

Feder spesso utilizza Instagram per comunicare con i suoi follower. Che si tratti di post, video o stories, il rapper condivide tutto ciò che sta facendo, i progetti a cui sta lavorando, dedicando anche del tempo sia alle cose belle che a quelle brutte che gli accadono.

Mistero salute Fedez
Storia Fedez rimossa fonte Instagram @deianiramarzanofficial arabonormannaunesco.it

Ed è per questo che ha voluto utilizzare proprio i social, per rassicurare i fan e, dopo lo spavento iniziale, finalmente tutto ritorna al suo posto. Ma prima di pubblicare la foto di lui in ospedale e i ringraziamenti per i medici che gli hanno salvato la vita, aveva condiviso un’altra storia, un pensiero che subito dopo aveva rimosso.

Ci ha pensato però Deianira Marzano a condividere con tutti il contenuto di quanto aveva scritto facendo una cattura ancora prima che il rapper la cancellasse. In quell’occasione il cantante aveva scritto “Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’affetto dei miei amici brutti e cattivi. Fa bene e avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel Tik Tok mentre sei sul letto d’ospedale”.

Chissà a chi faceva riferimento Fedez con queste parole anche se, molto probabilmente ha deciso poi di fare un passo indietro e di cancellare il contenuto per evitare di alzare l’ennesimo polverone.

Gestione cookie