Fedez%2C+ancora+problemi+per+il+rapper%3A+si+%C3%A8+sentito+male+in+auto
arabonormannaunescoit
/fedez-ancora-problemi-per-il-rapper-si-e-sentito-male-in-auto/amp/
Categories: Notizie

Fedez, ancora problemi per il rapper: si è sentito male in auto

Sembra non esservi pace per Fedez. Il rapper, mentre era in auto si è trovato a fare i conti con una situazione di salute poco piacevole.

Un po’ di tempo fa si è iniziato a vociferare del fatto che Fedez era stato ricoverato in ospedale. Delle voci che il rapper non aveva confermato all’inizio e che quindi facessero credere ad una notizia non vera. Ma è stato lui stesso a rivelare che tutto ciò era vero, condividendo una foto in cui aveva fotografato la sua mano, o meglio il suo dito medio e su cui c’erano diverse aghi e flebo.

Fedez – fonte ansa – arabonormannaunesco.it

Insomma, vista la patologia con cui alcuni anni fa il rapper si è trovato a fare i conti, non è raro che accusi alcuni malanni che lo portano ad essere ricoverato immediatamente in ospedale. Fortunatamente si tratta di ricoveri che nella maggior parte dei casi sono molto brevi in quanto anche questa volta il rapper è ritornato di nuovo a casa sua anche se non da solo.

Ancora problemi di salute per Fedez, ecco cosa è successo questa volta

Dopo alcuni giorni di silenzio, Fedez è ritornato sui social pubblicando una serie di foto. Ed è proprio uno di questi scatti che va a confermare il ricovero in ospedale al San Raffaele di Milano per alcuni accertamenti.

Il vane di Fedez si sente male in auto fonte instagram @fedez arabonormannaunesco.it

Tra le diverse foto rese pubbliche, ve ne è una che attira l’attenzione in cui insieme al rapper c’è anche un cane che somiglia molto a Paloma, il peloso che un tempo condivideva con Chiara Ferragni ma che, dopo la fine del matrimonio, è rimasto con l’imprenditrice digitale.

Riguardo all’arrivo di un nuovo compagno d’avventura, Fedez non ha scritto nulla anche se non mancano numerosi commenti da parte dei follower alcuni dei quali convinti che il Golden Retriever sia proprio Paloma anche se altri hanno notato che il suo pelo è un po’ più chiaro.

Sembra essere stato proprio il pelosetto ad essere protagonista di un malessere in auto, un piccolo problema causato, molto probabilmente, da un viaggio a cui non era abituato e che lo ha portato a vomitare.

Infatti, basta guardare le storie su Instagram del rapper per rendersi conto che il nuovo arrivato ancora non è abituato agli ambienti domestici. È stato proprio Fedez a riprendere il Golden retriever mentre faceva i suoi bisognini proprio su quel tappeto che da poco era stato inserito nella sua abitazione. Insomma, sarà questo l’inizio di una bellissima convivenza per il rapper anche se sembrerebbe esserci molto su cui lavorare.

Marina Nardone

Redattrice da 4 anni, specializzata in articoli lifestyle, economia e gossip. Quando sono lontana dallo schermo di un pc mi diverto a creare tanti pupazzetti all'uncinetto.

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

4 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago