Federica Nargi, momenti di panico per la figlia Beatrice: erano al parco insieme

Federica Nargi è andata al parco insieme alla figlia Beatrice quando si è verificato un momento di panico imprevedibile. Ma cosa è successo alle due? Andiamo a scoprirlo.

La nota showgirl condivide spesso sui social network foto che la vedono divertirsi con la famiglia. Tiene così aggiornati i suoi fan di quanto accade nella sua vita, ma sempre senza scendere troppo nei particolari.

Cosa succede a Federica Nargi?
Federica Nargi, panico per la figlia (ANSA) AraboNormannaUnesco.it

Nata nel 1990 a Roma la splendida modella è fidanzata con Alessandro Matri, ex calciatore tra le altre di Juventus e Milan, dal marzo del 2009 quando aveva appena 19 anni. La coppia ha avuto anche due splendide bambine. Il 26 settembre del 2016 è nata Sofia e il 16 marzo 2019 è arrivata la secondogenita Beatrice.

Insieme la coppia ha costruito una splendida famiglia che vive di sani principi e che si vuole molto bene. Sono state diverse le occasioni, infatti, in cui i due genitori hanno espresso parole d’amore per i figli e conferme emozionanti sulla loro storia d’amore.

Oggi vogliamo raccontarvi di un caso particolare legato alla loro vita personale che vede protagonista Federica e la figlia più piccola Beatrice. Ma cosa è accaduto? Andiamo a scoprirlo da vicino.

Attimi di panico per Federica Nargi e la figlia Beatrice

In una storia su Instagram la bella Federica Nargi ha condiviso una foto di sua figlia Beatrice parlando di un attimo di “panico e paura”, facendo sorridere i suoi fan.

Per fortuna non è accaduto niente di grave, ma la bimba si è imbarazzata, sorridendo in maniera tenerissima, perché al parco un piccolo uccellino le si è poggiato sulla spalla. La mamma ha commentato anche con delle emoticon con le risate e le lacrime.

Cosa succede alla figlia della nargi
Federica Nargi e il panico per la figlia (Instagram @fede_nargi) AraboNormannaUnesco.it

Si vede che la bambina è felice per questo episodio anche se inevitabilmente è anche un po’ spaventata e tiene le spalle contratte per evitare il rischio che l’uccellino possa avvicinarsi troppo al viso.

La foto è comunque di una dolcezza unica e Federica ha deciso di accompagnarla, ironicamente, con la canzone Panico Paura de I Tamarri. Il brano era a fare da sottofondo a questo piccolo spavento ma di incredibile tenerezza.

I fan hanno riempito di like l’immagine apprezzando la simpatia di questa coppia madre e figlia che si divertono insieme e che hanno dimostrato sempre di amare il mondo animale. Molto spesso abbiamo visto Federica in foto con splendidi cagnolini protagonisti della sua vita e veri e propri membri della sua famiglia.

Gestione cookie