Facile litigarci, difficile farci pace: questi 3 segni zodiacali ti tengono il muso per giorni e giorni

Con alcune persone è facilissimo litigare e molto difficile fare pace: appartengono ai segni zodiacali più permalosi dello zodiaco.

Le persone con le quali è più facile litigare sono in genere persone istintive che agiscono d’impulso e senza riflettere troppo sulle conseguenze delle proprie azioni. Tendono anche ad aggredire ferocemente le persone che sembrano aver mancato loro di rispetto, risultando spesso spiacevoli e violente.

segni zodiacali più permalosi
I segni zodiacali più permalosi -arabonormannaunesco.it

Capita spesso che le persone impulsive tendano anche a dimenticare facilmente le cose accadute, ma non è il caso di questi segni, che riescono invece a portare rancore per moltissimo tempo, soprattutto se amavano e stimavano la persona da cui sono rimasti delusi.

I segni più permalosi dello zodiaco

ARIETE – Il segni di Fuoco sono sicuramente i più impulsivi e i più imprevedibili dello zodiaco. Per questo motivo impiegano un secondo a litigare con chiunque oppure a offendersi per l’azione di qualcuno che magari non aveva alcuna intenzione di essere offensivo. L’Ariete è probabilmente il più permaloso dei segni di fuoco, quindi può essere considerato il più permaloso in assoluto. Essendo però anche piuttosto rancoroso è molto difficile convincerlo a passare sopra a un evento, a un’incomprensione o a un episodio spiacevole: è in grado di tenere il muso per tantissimo tempo perché percepisce le offese come molto più gravi di quello che sono realmente.

segni zodiacali più permalosi
Si litiga spesso anche per motivi banali – arabonormannaunesco.it

LEONE – Altro segno di Fuoco, il Leone è convinto di essere il migliore in tutto quello che fa e soprattutto in ogni occasione della vita. Per questo motivo tende ad offendersi molto facilmente perché vede in qualsiasi piccolo gesto una mancanza di rispetto e di considerazione nei confronti della sua persona. Proprio a causa di ciò tende a perdonare molto difficilmente oppure lo fa soltanto dopo essersi vendicato di chi gli ha fatto fare una brutta figura. 

ACQUARIO – Questo segno d’Aria è senza ombra di dubbio tra i più permalosi dello Zodiaco perché opera sempre per il bene collettivo, cercando di fare del bene per tutti coloro che gli sono intorno. Per questo motivo tende a litigare molto facilmente e soprattutto in maniera molto violenta con coloro che mettono in dubbio la sua buona fede oppure con chi ha comportamenti egoistici e ingiusti nei confronti delle altre persone. Contrariamente alla maggior parte dei segni d’aria, che dimenticano molto facilmente tutto quello che accade nella loro vita, l’Acquario è in grado di portare rancore per moltissimo tempo: è una delle classiche persone che si legano al dito le cose.

Gestione cookie