Estate+milionaria%3A+i+quattro+segni+che+avranno+una+fortuna+sfacciata
arabonormannaunescoit
/estate-milionaria-i-quattro-segni-che-avranno-una-fortuna-sfacciata/amp/
Notizie

Estate milionaria: i quattro segni che avranno una fortuna sfacciata

Quest’estate porterà una pioggia di soldi a quattro segni zodiacali che potranno anche concedersi il lusso di essere imprudenti!

L’estate è tipicamente la stagione dell’anno in cui si guadagna come al solito (o anche meno) e si spende di più, quindi è un periodo piuttosto critico per le finanze, almeno nella maggior parte dei casi.

I segni che avranno più fortuna con i soldi – arabonormannaunesco.it

Le stelle però si riveleranno particolarmente favorevoli nei confronti di alcuni segni che si ritroveranno, per una volta, con tanti soldi in tasca senza fare troppi sforzi.

Soldi: i segni più fortunati dell’estate

BILANCIA – I nati di questo segno saranno i prediletti dalle stelle nelle prossime settimane. Potranno concedersi il lusso di essere un po’ irresponsabili oppure di fare qualche piccolissima pazzia, come comprare un gratta e vinci e ritrovarsi in tasca una discreta somma. I Bilancia potranno anche regalarsi qualche spesa extra senza pensieri, dal momento che in qualche modo i soldi rientreranno, anche in maniera inaspettata. Ovviamente l’importante è non esagerare: nemmeno le stelle possono salvarci dall’imprudenza!

In arrivo tanti soldi inaspettati – arabonormannaunesco.it

SAGITTARIO – I Sagittario amano il rischio più di qualunque cosa e, per questo motivo, a volte si lanciano in imprese potenzialmente pericolose solo per vedere come va a finire. Utilizzano questo atteggiamento in ogni ambito della propria vita, anche quello economico, e in questo periodo saranno premiati: tutti i loro investimenti e i loro progetti andranno a buon fine portando nelle tasche di questo segno una cascata di soldi che gli svolterà l’estate.

ARIETE – I nati sotto questo segno sono terribilmente impulsivi, anche (e forse soprattutto) quando si tratta di soldi. Per questo motivo affrontano spesso spese che non possono permettersi e si ritrovano con le tasche vuote. Quest’estate invece sarà esattamente il contrario: la buona sorte porterà nella tasche degli Ariete tanti soldi derivati da progetti di lavoro andati a buon fine, collaborazioni fruttuose o semplicemente un aumento in cui si riponevano poche speranze.

VERGINE – I nati della Vergine non sono soliti fare affidamento sulla fortuna: preferiscono contare esclusivamente sulle loro straordinarie capacità e sul duro lavoro. Per una volta però la Vergine non avrà bisogno di farsi in quattro per ritrovarsi con tanti soldi nelle tasche. Potrebbe ricevere infatti un grosso regalo del tutto inaspettato, una vincita al gioco, un’eredità a cui non si sapeva assolutamente di avere diritto. Per una volta quindi, i nati di questo segno potranno godersi i soldi senza pensieri e senza chiedersi come guadagnarne altri per far fronte a qualche spesa di troppo.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

6 giorni ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 settimana ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

1 settimana ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

1 settimana ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

1 settimana ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

1 settimana ago