Enzo Paolo Turchi, il grave problema di salute: annuncio improvviso

Il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi ha parlato inaspettatamente del suo grave problema di salute. Ecco cosa ha confessato.

Enzo Paolo Turchi è uno dei personaggi dello spettacolo più amati: con il suo grande sorriso e la sua umiltà riesce ad infondere simpatia in chiunque lo guardi. Inoltre, insieme a sua moglie Carmen Russo, è un esempio di come l’amore possa essere lungo e felice e ci si possa volere e rispettare anche dopo tanti anni di matrimonio.

enzo paolo turchi problema salute
Enzo Paolo Turchi ha parlato del grave problema di salute di cui ha sofferto durante l’Isola dei Famosi e che l’ha costretto al ritiro (Instagram @enzopaoloturchi) – arabonormannaunesco.it

I due infatti sono sposati dal 1987 e insieme hanno avuto la piccola Maria, nata nel 2013. Ora, a pochi giorni dall’ingresso di Enzo Paolo Turchi nella casa del GF, il ballerino ha parlato inaspettatamente del suo grave problema di salute. Ecco cosa ha detto.

Di cosa soffre il ballerino Enzo Paolo Turchi

Sembra quasi certa la presenza di Enzo Paolo Turchi nella casa del GF nella prossima edizione che comincerà il 16 settembre. Già da tempo si vociferava di questa possibilità che ora è diventata quasi una certezza.

Problema Salute Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi ha confessato che durante l’Isola dei Famosi ha sofferto di emorroidi (Instagram @enzopaoloturchi) – arabonormannaunesco.it

Il ballerino, intervistato da Nuovo TV, ha dichiarato: “Non conferma nulla, ma non nascondo che partecipare al reality di Canale 5, come ha già fatto mia moglie Carmen Russo, sarebbe bellissimo.” Insomma, non ha voluto confermare questa eventualità ma ha ammesso che gli piacerebbe partecipare al reality. 

Tuttavia non nasconde una certa paura. Infatti ha confessato che avrebbe paura di perdere il contatto con la realtà. A questo proposito ha aggiunto: “Carmen mi ha detto che nella Casa si vive come in una bolla.” Per il resto il ballerino è convinto che potrebbe partecipare con determinazione al GF, senza ritirarsi come fece all’Isola dei Famosi nel 2005.

A questo proposito ha parlato della malattia che ebbe quando era un “naufrago”, vale a dire un problema al fondoschiena, dicendo: “Di certo, se dovessi soffrire di emorrodi, al GF potrei gestire la situazione in modo più semplice. In Honduras non c’era nemmeno il bagno! La parola ritiro stavolta non esisterebbe: cercherei di arrivare fino in fondo.

Insomma il ballerino ha ammesso che all’epoca dell’Isola dei Famosi aveva un problema che difficilmente si poteva risolvere su un’isola ma che, se dovesse accadere nuovamente al GF, andrebbe fino in fondo senza ritirarsi. L’unica accortezza che dovrà avere all’interno della casa più spiata d’Italia sarà quella di non guardare le altre donne, dato che sua moglie Carmen è molto gelosa. 

Gestione cookie