Enrica Bonaccorti, chi è e cosa fa la bellissima figlia: sono due gocce d’acqua

Enrica Bonaccorti ha una bellissima figlia che le somiglia tantissimo, ma che cosa si sa su di lei? Ecco tutte le informazioni.

La conduttrice TV è una delle donne più popolari del piccolo schermo. Ha esordito negli anni ’70 come attrice, per poi passare alla televisione alla fine del decennio, raggiungendo la grande notorietà negli anni ’80, conducendo svariati programmi di successo.

Enrica Bonaccorti: figlia identica
La figlia di Enrica Bonaccorti è identica a lei (Ansa) – arabonormannaunesco.it

Quella di Enrica Bonaccorti è stata una lunga carriera televisiva che le ha portato enormi soddisfazioni, facendola diventare un punto di riferimento per il pubblico. Riguardo alla sua via privata e sentimentale sappiamo che è stata legata a diversi uomini noti come Michele Placido, Carlo Di Borbone, Arnaldo Del Piave, Francesco Villari e Renato Zero.

È dal matrimonio con Daniele Pettinari che però Enrica è diventata mamma per la prima ed unica volta di Verdiana Pettinari. Alcune testimonianze, come si legge sul portale Tag24, parlano di una relazione turbolenta tra Enrica e Daniele, tanto che i due si lasciarono e la conduttrice era tornata a vivere dalla madre Titti, la quale è stata una presenza fondamentale nella sua vita.

Verdiana Pettinari, chi è la figlia di Enrica Bonaccorti

Verdiana Pettinari è nata il 24 settembre 1973 a Savona, ed è cresciuta fondamentalmente senza una figura paterna al suo fianco ma deve tanto a nonna Titti, la madre di Enrica Bonaccorti. La stessa conduttrice ha parlato in tante occasioni del grande affetto nutrito per la mamma e di come la donna l’abbia aiutata e supportata.

Enrica Bonaccorti: chi è Verdiana Pettinari
Verdiana Pettinari è la figlia di Enrica Bonaccorti (Instagram @enricabonaccortiofficial) – arabonormannaunesco.it

Sebbene ci siano state diverse difficoltà all’inizio, Verdiana e sua madre si sono legate moltissimo. Un rapporto molto forte dove Enrica è diventata un punto di riferimento per la figlia. Una bellissima relazione madre-figlia cresciuta nel corso degli anni e delle varie esperienze che hanno fatto insieme.

In una intervista rilasciata al programma Vieni da Me di Caterina Balivo, Verdiana ha ammesso di non aver mai avuto dei rapporti con la famiglia del padre e che non sente l’esigenza di farlo. Questo sottolinea anche il grande legame e la forza che unisce Verdiana alla madre Enrica, tanto da spingerla a cambiare cognome, adottando quello della madre.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Verdiana Bonaccorti non si hanno informazioni in merito; non sappiamo se sia sposata o se abbia figli. In merito all’attività professionale, lavora sempre nel settore della televisione e del cinema, a differenza della madre però è dietro le quinte.

Impostazioni privacy