Endless Love, tutti in apprensione: sta male e viene portata di corsa in ospedale (anticipazioni dalla Turchia)

Endless Love, un personaggio avrà un malore e dovranno portarlo in ospedale: ecco cosa dicono gli spoiler turchi. 

Endless Love, un personaggio femminile della soap avrà un malore per cui sarà portato in ospedale. Ma prima di scoprire di chi si tratta e che cosa vedremo nella soap turca, facciamo il punto delle puntate precedenti.

Endless love, un personaggio si sentirà male
Endless Love, un personaggio finisce in ospedale (@mediasetinfinity)-arabonormannaunesco.it

Nelle scorse puntate di Endless Love abbiamo assistito a diversi colpi di scena. Dalla fuga d’amore di Kemal e Nihan, che non è andata a buon fine, ai tentativi ossessivi di Emir di conquistare il cuore della moglie, tutti vani, perché è senza dubbio innamorata di Kemal. I due, però, non possono stare insieme, anche a causa di un nuovo ricatto di Emir, nei confronti di Nihan.

Se lei dovesse stare con Kemal, lo ucciderebbe. Nihan è tornata con Emir solo per proteggere il suo amato ingegnere, ma ovviamente Kemal non lo sa. Intanto Zeynep è rimasta incinta ma non sa chi sia il padre, e Tufan, sotto ordine di Emir, ha cercato di costringerla ad abortire. Nel frattempo, Nazif ha rapito Nihan e sia Emir, sia Kemal sono corsi a salvare la donna.

Endless Love, una donna ha un malore e la portano in ospedale: di chi si tratta

Nelle prossime puntate di Endless Love, assisteremo a una serie di colpi di scena, tra cui un malore che nessuno si aspetterà. Nihan farà amicizia con una certa Eda, una donna con cui sarà in sintonia nonostante le età differenti. Le due si recheranno a una festa dove si divertiranno parecchio.

Endless Love, donna malore ospedale
Endless love, Nihan (@mediasetinfinity.it)-arabonormannaunesco.it

Ma a un certo punto sopraggiungerà in loco Kemal, il quale guarderà spesso Nihan, il tutto in un gioco di sguardi. Nihan, però, comincerà a non sentirsi bene e si recherà in terrazza per prendere un po’ d’aria. Il Soydere la raggiungerà e tra i due starà per esserci un bacio, quando Nihan avvertirà forti crampi allo stomaco.

Kemal deciderà di portarla con urgenza al pronto soccorso. Mentre lei sta andando in ospedale, riceverà le chiamate di Emir, che non smette di tradirla con Zeynep. Emir, peraltro, cercherà di ottenere delle informazioni in merito a Ozan, proprio dalla sua amante. Kemal, intanto, non lascerà in nessun modo il pronto soccorso, finché non si renderà conto che Nihan sta meglio. I due, dopo tempo, si scambieranno un sorriso. Vedremo cosa accadrà ancora nei prossimi episodi.

Gestione cookie