Endless Love, il dramma segreto di Nihan: ecco di quale malattia soffre

La protagonista di Endless Love, Nihan, ha dovuto fare i conti con un dramma segreto a causa di una malattia, tutto quello che c’è da sapere.

Lo scorso marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 una nuova serie turca, Endless Love, Nihan è una delle protagoniste principali e sin da subito ha fatto breccia nel cuore di moltissimi telespettatori grazie al suo incredibile talento. I tantissimi fan della soap opera turca quotidianamente restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà e continuano a sperare in un lieto fine tra la Sezin e Kemal.

Endless Love dramma segreto di Nihan
Il dramma segreto di Nihan di Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -arabonormannaunesco.it

Neslihan Atagül è l’attrice che veste i panni di Nihan della soap opera turca, sabato 22 giugno è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo-Le Storie, dove si è lasciata sfuggire alcune inedite rivelazioni sulla sua sfera professionale e personale. Sin da bambina ha capito che la recitazione era il suo sogno ed è riuscita a realizzarlo dopo anni di studio e molto impegno. Fece il suo debutto in uno spot pubblicitario, questo le ha permesso di essere notata da alcuni noti personaggi in Turchia ed è così è inizia la sua carriera nel mondo della recitazione.

In passato ha recitato in varie serie tv turche come İlk Aşk, Senden Bana Kalan e Dışarda 2 e altre ancora. Endless Love le ha permesso di diventare famosa anche in Italia, in Turchia è andata in onda nel 2017 e da quando è approdata su Canale 5 la soap opera sta conquistando un incredibile successo.

Neslihan Atagül parla della sua malattia a Verissimo, cosa ha rivelato l’attrice che interpreta Nihan

Durante l’ospitata Nihan di ‘Endless Love’ ha parlato anche di un dramma segreto che l’ha colpita in passato, ha infatti raccontato di aver fatto i conti con una malattia che ha inevitabilmente cambiato la sua vita.

Nihan di quale malattia soffre
Neslihan Atagul parla della sua malattia a Verissimo (Screenshot video Mediaset Infinity) -arabonormannaunesco.it

Neslihan Atagül soffre della sindrome dell’intestino permeabile, si tratta di una malattia che rende l’intestino debole e può causare squilibri psicologici e problemi neurologici. A causarlo possono essere alcuni alimenti modificati geneticamente, lei cerca di evitarli ma non è semplice. Ha fatto sapere che se fa attenzione sta bene, però deve mangiare solo prodotti biologici e praticare moltissimo sport.

Lei e il marito hanno creato il loro orto, hanno anche le galline, sul set invece ci sono dei cuochi che preparano dei piatti speciali per lei. Spazio alla vita sentimentale, l’attrice e il marito Kadir Doğulu si sono conosciuti e innamorati sul set della serie tv Fatih Harbiye, nel 2016 sono convolati a nozze e sono più innamorati e complici che mai. Sono molto affiatati anche sul lavoro, lei stessa ha detto: “Non abbiamo mai litigato sul set perché ci comprendiamo e ci sosteniamo senza darci spiegazioni, mi sento davvero molto fortunata.”

Impostazioni privacy