Endless Love, finale tragico: Nihan è disperata. Spoiler triste dalla Turchia

Endless Love, il finale della soap è davvero una tragedia, e Nihan sarà decisamente disperata. Ecco cosa accadrà nell’ultima puntata. 

Endless Love è una soap che ha riscosso grande successo sia nel nostro Paese, sia, a suo tempo in Turchia. In patria, infatti, è andata in onda dal 2015 al 2017, seguita da milioni di telespettatori.

Endless Love, finale tragico: cosa succede
Endless Love, finale tragico: cosa accade-arabonormannaunesco.it

È indubbiamente un prodotto molto coinvolgente, pur se il finale sarà tragico. In Italia, attualmente, siamo alla fine della prima stagione della soap, e abbiamo assistito alla fuga d’amore di Kemal e Nihan, aiutati dall’immancabile zia Leyla. I due giovani possono sempre contare su di lei, per qualsiasi cosa. Nel frattempo, Ozan e Zeynep si trovano in un rifugio segreto e Ozan, vuole costituirsi per liberare finalmente Nihan dal ricatto di Emir.

Ma alla fine, quest’ultimo riesce a trovare Nihan e Kemal, ricatta la moglie che, per evitare che il suo amore sia ucciso, decide di tornare a casa da suo marito. Kemal capisce che può essere stato Emir a costringere Nihan a tornare a casa, ma poi non può nulla con lei che finge di voler tornare con il marito.

Endless Love, il finale della seconda stagione è tragico, e getta Nihan nella disperazione (spoiler)

La seconda stagione di Endless Love porterà tutti i nodi al pettine, e Kemal darà la sua più grande prova d’amore nei confronti di Nihan. L’uomo, infatti, si immolerà per salvare Nihan e la loro figlia Deniz dalla follia di Emir.

Endless Love, finisce in tragedia
Endless Love, finisce in tragedia: Nihan addolorata (@mediasetinfinity)-arabonormannaunesco.it

Kemal, infatti, correrà a liberare Nihan, rapita da Emir, dandole indicazioni per oltrepassare un terreno in cui vi sono delle mine. Kemal riuscirà a raggiungerla e a liberarla, chiamando la polizia. L’uomo, però, finirà su una mina che è impossibile disinnescare, e per lui non ci sarà nulla da fare.

Ci sarà un ultimo dialogo tra Kemal e Nihan, e lui le dirà che c’è una lettera nella libreria, che ha scritto tempo fa. Lì, c’è tutto il suo amore per lei. Kemal, dunque, muore nell’ultimo episodio di Endless Love e questo, chiaramente, non ha fatto felici i fan, che sui social hanno commentato con delusione questo spoiler dalla Turchia.

In molti, infatti, hanno invocato un lieto fine, in generale, per queste soap, notando che alcune di esse sono troppo tragiche. Un utente ha scritto:«Ma gli autori una dose di felicità no? Sempre morti, non ne possiamo più».

Impostazioni privacy