Endless Love dramma per Zeynep: non avrebbe mai voluto. Anticipazioni prossima settimana

Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate di settembre: brutto colpo per Zeynep, cosa le accadrà.

Dopo una breve pausa estiva, Endless Love è tornato in onda con un’infinità di colpi di scena. La soap opera turca, approdata su Canale 5 lo scorso marzo, ci ha messo pochissimo tempo ad appassionare i telespettatori, grazie a una trama ricca di intrighi e alla (turbolenta) storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soydere.

Endless Love spoiler, brutte notizie per Zeynep
Endless Love, anticipazioni settembre: Zeynep nei guai (Arabonormannaunesco.it)

Quest’ultimo si trova in carcere dopo aver sparato ad Emir Kozcuoglu e ci resterà per circa un anno. Quando uscirà, però, accadrà di tutto e la seconda stagione della serie sarà ancora più avvincente. Anche per Zeynep Soydere, che però non passerà dei gran bei momenti nelle prossime puntate della soap. Dopo la morte di Ozan, la sorella di Kemal è in perenne agitazione e nei prossimi episodi dovrà affrontare un bruttissimo colpo. In seguito gli spoiler nel dettaglio dei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.

Endless Love spoiler: Zeynep distrutta, l’accusa arriva dal fratello Kemal

Al centro delle prossime puntate di Endless Love ci saranno diverse storyline interessanti. La prima riguarderà la piccola Deniz, la figlia di Nihan e Kemal, che però tutti credono essere nata dal matrimonio tra la pittrice ed Emir. Una verità che sarà taciuta per diverso tempo, ma Kemal avrà sempre più sospetti circa la paternità della bambina e inizierà delle vere e proprie indagini per scoprire di più.

Endless Love spoiler, brutta lite tra Kemal e Zeynep
Endless Love anticipazioni, Kemal contro la sorella Zeynep – credits Mediaset Infinity (Arabonormannaunesco.it)

L’ingegnere arriverà al punto di sottoporsi al test del DNA per togliersi ogni dubbio e scoprire se è davvero lui il padre della piccola e non il suo rivale Emir. Parallelamente, i riflettori saranno puntati sulla tragica morte di Ozan Sezin. Il ragazzo è stato ritrovato appeso al soffitto in ospedale, dove era stato ricoverato in seguito ad un avvelenamento. Perché il fratello di Nihan si è tolto la vita? Secondo Kemal, potrebbe essere colpa di sua sorella Zeynep.

Nel bel mezzo di una cena di famiglia, Kemal arriverà ad accusare la sorella di aver spinto Ozan a suicidarsi. Il ragazzo, infatti, aveva scoperto da poco della relazione clandestina tra Zeynep ed Emir ed era furioso. Un’accusa che spezzerà il cuore di Zeynep, già preoccupata di essere stata proprio lei ad uccidere Sezin. Una storia ricca di intrecci, che riserverà una marea di colpi di scena. Quello di Ozan, infatti, è solo un apparente suicidio ma dietro la sua morte c’è molto altro.

Gestione cookie