Endless Love dall’8 luglio, Zeynep prende una decisione clamorosa: pubblico sconvolto

Nei prossimi episodi di Endless Love Zeynep prenderà una clamorosa decisione, cosa succederà dall’8 luglio? Tutto quello che c’è da sapere.

Diventano sempre più interessanti le trame di Endless Love, da quando è approdata su Canale 5 lo scorso marzo l’amatissima soap opera turca sta conquistando un notevole successo in termini di ascolti. Tantissimi sono infatti i telespettatori che, puntata dopo puntata, restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti.

Zeynep decisione clamorosa
Zeynep prende una decisione clamorosa a Endless Love Arabonormannaunesco.it

La dizi turca va in onda da lunedì a venerdì alle 14.10 su Canale 5, dopo la pausa del weekend tante saranno le novità e i colpi di scena. Le anticipazioni trapelate sul web in merito agli episodi che andranno in onda dall’8 al 12 luglio rivelano che la sorpresa di Emir si trasformerà in un dramma.

L’uomo aveva finto un guasto all’auto per ricreare la scena vissuta dalla moglie con Soydere, quando rimasero nel bosco perché la macchina era rimasta incastrata nel fango. Al ritorno però l’auto dell’imprenditore non risponderà più ai comandi e inizierà a sbandare, i due finiranno contro un albero ma fortunatamente non riporteranno gravi conseguenze a causa dell’incidente. Entrambi usciranno illesi dall’auto, Kozcuoğlu però avrà il sospetto che sia stato Kemal a far manomettere la sua auto.

Spoiler Endless Love: Zeynep disperata chiede aiuto ad Asu, cosa scopre Emir

In ospedale l’imprenditore sarà fuori di sé, accuserà anche i medici di essere complici del suo rivale. La situazione farà venire dei sospetti anche a Onder che chiederà delucidazioni sull’incidente a Galip, l’atteggiamento del consuocero lo insospettirà ancora di più.

Zeynep chiede aiuto
Zeynep chiede aiuto ad Asu ad Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) Arabonormannaunesco.it

Intanto, su ordine di Emir, Tufan dovrà accompagnare Zeynep in clinica per farla abortire come fece con Banu. Mentre il ragazzo si allontanerà per qualche istante la sorella di Kemal incontrerà Asu e in preda alla disperazione chiederà il suo aiuto. Dopo aver scoperto cosa stava per accadere la nipote di Hakki riuscirà ad evitare il peggio.

Dopo l’incidente Nihan ed Emir affronteranno l’accaduto in modo diverso. Lei si concentrerà totalmente sul lavoro per cercare di non pensare a quanto le manchi Kemal, il marito invece vuole a tutti i costi scoprire cosa ha causato l’incidente e cercherà degli indizi. Emir farà un’inaspettata scoperta, quale? Asu aveva noleggiato a suo nome la stessa macchina avvistata sul luogo dell’incidente. C’entra qualcosa con ciò che è accaduto a lui e alla Sezin? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Endless Love per scoprirlo.

Gestione cookie