Endless Love anticipazioni: Nihan tenta il suicidio, morirà?

Endless Love è una soap che tiene incollati al divano moltissimi spettatori. Ma cosa è accaduto a Nihan? È forse giunta la sua ora?

Endless Love prosegue con nuovi e incredibili colpi di scena riguardanti Nihan e Kemal. Questo show va in onda alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.  Le vicende diventano sempre più intricate e coinvolgenti. La serie Endless Love è di origine turca ed è composta da 74 puntate divise in due stagioni. La serie è stata trasmessa su Star TV tra il 2015 e il 2017.

Endless Love, anticipazioni
Endless Love: tutto ciò che accadrà-Foto: Endless Love Mediaset Infinity-(Arabonormannaunesco.it(

La trama ruota intorno alle vicende di Nihan e Kemal e il loro amore contrastato. La prima è una ragazza che proviene da una famiglia molto ricca. Kemal invece è di umili origini. I due ragazzi si incontrano casualmente su un autobus. Tra i due giovani nasce l’amore ma Nihan viene data in sposa al ricco Emir. Quest’ultimo le ha fatto credere che il suo gemello Ozan abbia ucciso una persona per costringerla a sposarlo.

Questa vicenda tiene avvinti gli spettatori grazie alla sua trama ricca di colpi di scene e alla componente amorosa che ha sempre grande presa sul pubblico a cui piace seguire questo tipo di storie. Lo dimostra il successo di questa serie e di altre sempre di origine turca come Daydreamer – Le ali del sogno. Ma che cosa accadrà nelle prossime puntate? Nihan sembra essere in grave pericolo.

Endless Love: Nihan è in pericolo, ecco come finirà

In Endless Love le cose si fanno sempre più difficili per Nihan e Kemal che si troveranno al centro di un vero scandalo. Un fotografo che ha scattato le foto dei due ex fidanzati le darà in pasto ai giornali che non esiteranno a pubblicarle.

Endless Love: Nihan rischia grosso
Endless Love: spoiler-Foto: Endless Love Mediaset Infinity-Arabonormannaunesco.it

A quel punto Emir, pazzo di gelosia, prenoterà la stessa stanza dove si sono trovati gli ex fidanzati. In seguito Emir ordina a Tarik di portargli la moglie. Kemal però ha saputo quello che sta avvenendo e ha deciso di proteggere l’ex compagna dal consorte.

Emir e Nihan avranno un acceso dibattito. Il primo minaccerà la moglie di voler uccidere Kemal se lei non inizierà a comportarsi da brava moglie. Alla fine la donna acconsentirà alle richieste del marito anche se le sue intenzioni sono molto diverse. Nel frattempo Kemal è stato bloccato dalla sicurezza all’ingresso dell’hotel e proprio da lì assisterà alla drammatica scena del tentato suicidio di Nihan che si getta dal balcone. Lei si schianterà a terra, mentre il marito finirà in manette. Come andrà a finire?

Gestione cookie