Endless Love, anticipazioni dalla Turchia: Kemal esce dal carcere e subito si teme il peggio

Le anticipazioni dalla Turchia di Endless Love rivelano l’uscita dal carcere di Kemal. Il suo ritorno in libertà fa temere il peggio.

La seconda stagione di Endless Love sarà ricca di colpi di scena che colpiranno senza ombra di dubbio i telespettatori italiani. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia infatti segnalano una situazione molto delicata a seguito del ritorno in libertà di Kemal.

Endless Love anticipazioni Turchia Kemal carcere
Kemal esce dal carcere nelle anticipazioni dalla Turchia di Endless Love – (Arabonormannaunesco.it)

Il giovane ragazzo potrà finalmente uscire dal carcere dopo aver scontato la sua pena e in quel momento avrà in testa solo un obiettivo, che vorrà perseguire con tutte le sue forze. Nel frattempo c’è anche da segnalare il gesto sorprendente di Nihan nei confronti di suo marito, che potrebbe avere delle serie ripercussioni future. Entriamo nei dettagli per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi di Endless Love.

Anticipazioni Endless Love: la sete di vendetta di Kemal e Nihan

Le anticipazioni turche rivelano la fine della condanna per Kemal e il suo conseguente ritorno in libertà. Questo evento scatenerà la sete di vendetta del ragazzo, intenzionato a vendicarsi di tutte le persone che gli hanno fatto del male. Sete di vendetta presente anche in Nihan nei confronti di suo marito Emir.

Kemal sete di vendetta
Kemal avrà l’obiettivo di vendicarsi di coloro che gli hanno fatto del male – Foto: Mediaset Infinity – (Arabonormannaunesco.it)

Tutto partirà dal rapimento di Deniz di cui non si saprà nulla per volere di Emir, mandante della sparizione. Nihan sarà costretta a fare ritorno a Istanbul e affronterà suo marito faccia a faccia, il quale non esiterà a ricattarla per far tornare la donna a vivere nella stessa abitazione. A quel punto Nihan capirà subito che dietro la sparizione della bambina c’è Emir e anche per questo motivo non vorrà in alcun modo accettare la sua proposta.

Nihan deciderà quindi di dare fuoco alla casa di famiglia, quella in cui è cresciuta e dove erano presenti i suoi ricordi di infanzia e dell’adolescenza. L’incendio è volto a dimostrare ad Emir che non vuole più sottostare ai ricatti e che non sarebbe mai più tornata da lui. Con questo gesto la donna vuole tagliare i rapporti con il passato e volgere lo sguardo al futuro insieme a sua figlia.

In attesa di scoprire le trame future, l’appuntamento con Endless Love è dal lunedì al venerdì dalle 14:10, il sabato dalle 14:45 e la domenica dalle 14:20 circa sempre su Canale 5. Gli episodi della serie turca possono essere anche recuperati tramite la piattaforma Mediaset Infinity.

Gestione cookie