Endless Love, anticipazioni 8 luglio: Nihan rischia la vita, bruttissimo incidente

Endless love, le anticipazioni dell’8 luglio suggeriscono che Nihan rischia grosso, dopo un terribile sinistro stradale. 

Endless love è una soap opera che va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, e che ha riscosso grande successo sia in patria (è andata in onda dal 2015 al 2017), sia in Italia.

Endless love, Nihan rischia di morire
Endless love, Nihan rischia la vita Arabonormannaunesco.it

Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito alla fuga d’amore di Nihan e Kemal, purtroppo conclusasi nel peggiore dei modi. Emir, infatti, è riuscito a ritrovare i due e, approfittando di un momento di assenza di Kemal, ha ricattato Nihan, minacciando di uccidere il Soydere se non fosse tornata a casa con lui.

Così, la donna si è vista costretta a lasciare Kemal. Passato del tempo, Emir decide di coinvolgere Nihan in un progetto aziendale e lei vi si adopera con entusiasmo. Kemal avrebbe voluto dimettersi da lavoro, ma il signor Hakki lo ha convinto a non farlo. Così, lui e Nihan, inaspettatamente, si ritrovano a lavorare l’uno al fianco dell’altra. Nihan e Kemal si amano ancora, e soffrono molto per la separazione.

Endless love, Nihan ha un grave incidente: cosa succederà nell’episodio dell’8 luglio 2024

Endless love lascia i suoi telespettatori sempre più di stucco, con tutta una serie di colpi di scena che li tengono incollati allo schermo, per sapere cosa accadrà.

Endless love, grave incidente per Nihan
Endless love, l’incidente di Nihan (@mediasetinfinity) Arabonormannaunesco.it

Durante l’episodio di lunedì 8 luglio 2024, vedremo che Tufan porterà Zeynep in una clinica, per costringerla ad abortire. Ma quando lui va un attimo via, Zeynep incontra Asu e le racconta tutto. A quel punto, Asu decide di darle una mano a scappare. Le due incontrano Kemal, che Zeynep ha chiamato, in quanto si sentiva in pericolo, ma decidono di non dirgli la verità.

Zeynep racconta a Kemal che, stanca delle pressioni da parte della famiglia di Ozan e di Emir, voleva abortire. Inoltre, chiede a suo fratello se può rimanere da lui, per qualche giorno. Nel frattempo, però, accade qualcosa di terribile. Nihan ed Emir sono in auto, quando, per via di un guasto ai freni, l’uomo non riesce più a controllare il veicolo. I coniugi, dunque, finiscono per schiantarsi contro un albero.

Riusciranno a salvarsi? Lo scopriremo nei prossimi episodi di Endless Love. Intanto, ricordiamo che i nuovi orari della soap, dallo scorso 24 giugno, sono: da lunedì a venerdì, ore 14:10. La soap turca non sarà trasmessa il venerdì in seconda serata, né di sabato e domenica.

Gestione cookie