Emma Marrone, accoglienza straordinaria a Londra: la dedica tutta per lei fa commuovere

Emma Marrone è stata una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2024 ma ora è volata a Londra dove ha ricevuto un’accoglienza speciale. Scopriamo insieme cosa è successo.

Emma Marrone ha conquistato tutti con ‘Apnea. Il suo nuovo brano, che la cantante ha portato sul palco dell’Ariston durante la 74esima edizione del Festival di Sanremo, si è classificato al 14esimo posto ma è molto ascoltato sulle principali piattaforma di streaming. La canzone parla della fine della relazione tra due persone e cerca di indagarne le responsabilità, concentrandosi sul ritornello che richiama una sensazione di mancanza di respiro. A tutti è sembrata una metafora intensa per esprimere qualcosa che non ci fa star bene e ci opprime.

Emma marrone, la cantante vola a Londra
Emma Marrone, da Amici a Sanremo, chi è la cantante – FOTO ANSA- arabonormannaunesco.it

La cantante era alla sua quarta partecipazione al Festival dopo aver trionfato nel 2012 con ‘Non è l’inferno. Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone ottiene la popolarità grazie alla vittoria di Amici 9 in un’edizione ricca di giovani talenti da Stefano De Martino (suo ex prima di conoscere Belen) ad Elena D’Amario, passando per Enrico Nigiotti. Nel corso della sua carriera, ha venduto oltre 2 milioni di copie tra album e singoli e i suoi brani sono tra quelli più ballati sui social.

Emma Marrone vola a Londra: c’è una sorpresa per lei

Emma Marrone non è solo una cantante, l’abbiamo infatti vista come attrice, giudice e presentatrice. Ha partecipato alla serie televisiva ‘A casa tutti bene‘ di Gabriele Muccino e ha ricoperto il ruolo di coach nel programma Amici di Maria De Filippi e di giudice a X Factor. Ha anche presentato Sanremo. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo una storia con Stefano De Martino e Marco Bocci, è attualmente single anche sui social stanno circolando dei video di Sanremo in cui ballava molto vicina a Tedua.

Emma Marrone e l'accoglienza in un hotel
Le scritte in un hotel per Emma – Storie Ig @real_brown – arabonormannaunesco.it

Impegnata a promuovere l’ultimo suo lavoro, Emma Marrone è volata a Londra. Qui, nella stanza di un hotel, è stata accolta molto calorosamente. L’artista, che sulla sua pagina Instagram conta 6,6 milioni di follower, ha pubblicato una storia in cui si fa un selfie davanti ad uno specchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Lo specchio però era pieno di scritte colorate di benvenuto e simboli della città come la London Eye. Non poteva mancare la corona, la stessa che le è stata messa in testa a Sanremo dal suo direttore artistico perché lei è ‘la regina’. Eloquente una frase: “Noi stiamo stremmando Apnea, buon relax“, segno che anche oltremanica la musica della cantante è molto seguita.

Gestione cookie