Emanuela+Folliero%2C+terribile+aggressione+subita+in+pieno+giorno%3A+%26%238220%3BMaledette%26%238221%3B
arabonormannaunescoit
/emanuela-folliero-terribile-aggressione-subita-in-pieno-giorno-maledette/amp/
Notizie

Emanuela Folliero, terribile aggressione subita in pieno giorno: “Maledette”

Emanuela Folliero e la terribile aggressione avvenuta in pieno centro: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle donne che per anni è stata il fulcro della rete Mediaset come annunciatrice televisiva, e non solo, e ha saputo comunicare con il suo pubblico italiano è lei, Emanuela Folliero. Nonostante la sua bellezza e la sua professionalità assoluta, ha dovuto affrontare in pieno centro un aggressione orribile che ha cambiato per sempre la sua vita: andiamo a spiegare nel dettaglio l’accaduto proprio nel corso di questo nostro articolo.

Emanuela Folliero aggressione in pieno centro- credit ansa. arabonormannaunesco.it

Negli anni Emanuela Folliero ha raggiunto un successo clamoroso, anche se prima di arrivare sulle reti Mediaset, la donna ha svolto moltissimi lavori, alcuni definiti anche molto strani come pattinare consegnando volantini per tutta la città di Milano.

Infatti, lei stessa lo rivelò ai microfoni de Il Corriere della sera spiegando che pur di guadagnare era a disposta anche a questo: “Per guadagnare qualche altro soldino facevo cose strane. Pattinavo per strada distribuendo volantini. Partivo da piazzale Loreto e arrivavo al Duomo. Anche quattro volte al giorno. A Rete4 sono arrivata con un provino per sostituire l’annunciatrice di allora, che era Cinzia Lenzi”.

Il successo, però, le cambia completamente la vita e arriva proprio nel 1996: la bella Emanuela Folliero viene scelta nella famosa trasmissione Stranamore.questa fanno seguito moltissime altre come Affetti speciali, Pomeriggio Cinema, Ballo amore e fantasia.

Emanuela Folliero, l’aggressione che l’ha distrutta: ecco cosa è successo

Sono tante le persone a non sentirsi sicure nella propria città, in quanto avvengono sempre più spesso episodi brutti e sconvolgenti. E’ successo proprio alla bella Emanuela Folliero mentre camminava in centro a Milano con sua madre e sua zia, entrambe molto anziane, una di 93 anni e l’altra di 96 anni; andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Emanuela Folliero aggressione- credit Instagram @emanuelafolliero_official – arabonormannaunesco.it

Durante una passeggiata insieme a mamma e zia, che come si evince dalle foto sono parecchio anziane, queste sono state aggredite in pieno centro da due borseggiatrici che le hanno portato via la borsa. 

In preda al panico e all’agitazione, Emanuela Folliero ha deciso di denunciare tutto tramite il suo Instagram e le sue Stories informando il pubblico e i suoi amati fan di quanto sta accadendo nella città di Milano e quanto ormai i posti non sono più sicuri.

Dagli screenshot, la Folliero ha allegato alle sue immagini delle scritte che fanno riflettere: “Maledette” e “Siamo in balia delle aggressioni”. 

Ci auguriamo che le due zie di Emanuela stiano bene e che sia passata l’ansia e la tensione oltre che l’agitazione, anche se pensiamo che sia dovuto prendere dei provvedimenti a riguardo proprio come ha affermato l’ex annunciatrice televisiva e volto Mediaset, Emanuela Folliero. 

Antonella Boccasile

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

3 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago