Elodie come Belen, non c’è pace nella vita amorosa della cantante e c’è comun denominatore

Cosa è successo nell’ultimo periodo ad Elodie? La cantante ha qualcosa in comune con Belen Rodriguez, riguarda la loro vita amorosa.

Elodie torna a far parlare di sé, questa volta però la sua sfera professionale non c’entra nulla, da quel punto di vista infatti continua a conquistare un successo dopo l’altro. I suoi tantissimi e affezionati fan impazziscono per lei e non vedono l’ora di assistere ai suoi concerti, i suoi brani diventano sempre dei tormentoni.

Elodie come Belen
Elodie come Belen -arabonormannaunesco.it

Per quanto riguarda la sua sfera personale, invece, la situazione al momento non sembra essere molto serena. Da circa due anni l’amatissima cantante è legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, i due sono sempre apparsi complici e innamorati. Sui social non si mostrano spesso insieme, ma quando lo fanno si intuisce chiaramente quanto siano follemente innamorati.

Eppure, più volte in passato si è parlato di una presunta crisi tra loro, indiscrezioni che sono state smentite dai loro scatti di coppia e dalle varie paparazzate che li ritraggono più innamorati che mai. Nelle scorse settimane si era parlato anche della possibilità che presto convolino a nozze, sembra però che non è ancora il momento per Elodie e Andrea Iannone di diventare marito e moglie.

Aria di crisi tra Elodie e Andrea Iannone? Litigi sempre più frequenti

Da poco i due sono finiti al centro del gossip a causa di un litigio in aeroporto, molti fan avevano fatto sapere che c’era parecchia tensione tra loro, però dopo qualche ora avevano già fatto pace.

Elodie non c'è pace nella vita amorosa
Aria di crisi tra Elodie e Iannone? (Foto Instagram @elodie) -arabonormannaunesco.it

Nelle scorse ore si è tornato a parlare di crisi, stando al settimanale Oggi negli ultimi tempi i litigi sarebbero sempre più frequenti ed è per questo motivo che la splendida cantante ha messo un freno sull’argomento matrimonio. Al momento Elodie preferisce dedicarsi totalmente alla sua carriera, tantissimi sono i traguardi che sta raggiungendo.

A quanto pare la loro non sarebbe una profonda crisi, ma come succede a moltissime coppie la cantante e Andrea Iannone stanno affrontando qualche turbolenza e dovranno capire col tempo se continuare a progettare insieme il loro futuro. In molti non hanno potuto fare a meno di paragonare la Di Patrizi a Belen Rodriguez, le due hanno in comune la relazione con il pilota che potrebbe avere per entrambe esito negativo. Riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia o decideranno di prendere strade diverse? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Gestione cookie