Elodie, nota per il suo stile sorprendente e la sua bellezza, di volta in volta, incanta il pubblico. Com’è il suo look dopo Sanremo
Elodie, anche quest’anno, ha incantato il pubblico con i suoi incredibili look, esibiti durante le performance sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.
Un tripudio di paillettes, piume, gioielli. D’altronde, Elodie è nota per il suo stile audace e da diva glamour. Ma qual è il vero segreto del successo di questa cantante? In primis, ovviamente, una voce meravigliosa e potente, e l’essere in grado di creare performance coinvolgenti, sentite, che fanno presa sul pubblico.
Il suo stile camaleontico la rende unica, e sempre in grado di sorprendere con dei look incantevoli. Sui social è molto attiva e riesce quindi ad avere un approccio molto diretto con i fan. D’altronde, proprio i social, negli ultimi anni, sono diventati un modo per connettere di più fan e personaggi famosi.
Il suo modo di essere è ovviamente motivo di grande successo: è una donna spontanea, determinata, autentica, e questo fa sì che il pubblico riesca a identificarsi in queste qualità.
Quest’anno, Elodie è salita sul palco dell’Ariston e ha cantato il bel brano “Dimenticarsi alle 7”. Ma, come detto, ha incantato il pubblico con i suoi look da diva. Dopo Sanremo, però, abbiamo visto nuovi cambiamenti che rispecchiano il suo essere bellissima e camaleontica.
Elodie, nuovo look dopo Sanremo: con quali abiti continua a stupire il pubblico
Come detto, Elodie, per tutto il tempo in cui si è esibita sul palco del Festival, ha letteralmente incantato il pubblico, non solo con il suo brano e la sua voce, ma anche con i suoi look.

Ha catturato l’attenzione non solo durante la nota kermesse canora, ma anche al di fuori del Teatro Ariston. Sappiamo bene che, durante il Festival, oltre a esibirsi, i cantanti sono impegnatissimi anche con interviste, conferenze stampa, feste in cui promuovono i loro lavori.
In queste occasioni, ci sono ulteriori cambi look. E il 13 febbraio scorso, al di fuori del palco di Sanremo, Elodie ha incantato tutti in un photocall, indossando un outfit targato Gucci. Si tratta di un look in grado di mescolare eleganza e casual luxury.
Elodie indossava un lungo trench di colore beige e jeans ampi, medio dark e blu. Il tutto, con sotto una canottiera essential che dava un tocco minimal e che si poneva in contrasto col dettaglio trench. Si tratta di un trend basic, molto in voga al momento, e che nasce dall’esigenza di rilassatezza e comodità nella scelta di abiti da indossare quotidianamente.
Un luxury casual che lascia tutti senza parole, completato da una cintura Gucci di pelle nera e una meravigliosa collana gold Hardwear di Tiffany & Co.