Elisa Isoardi, problemi medici per la conduttrice: “Attenzione… altrimenti finite come me”

Elisa Isoardi alle prese con alcuni problemi di salute, l’amata conduttrice televisiva invita i suoi fan a fare attenzione.

Da circa due decenni, Elisa Isoardi è uno dei personaggi televisivi più amati. E la cosa, vista la sua grande classe ed eleganza, non sorprende affatto. La conduttrice piemontese ha saputo davvero farsi apprezzare da vaste fette di pubblico.

Problemi di salute per Elisa Isoardi
I fan preoccupati per Elisa Isoardi: la conduttrice ha dei problemi di salute (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @elisaisoardi) – (Arabonormannaunesco.it)

In particolare, la 41enne è risaltata sugli schermi televisivi della Rai specialmente con programmi come La Prova del Cuoco, Uno Mattina e Linea Verde, in cui abbiamo potuto ammirare la sua competenza, preparazione e un modo di fare discreto e genuino che ha sempre conquistato tutti al primo sguardo. Non è un caso che siano in tanti a seguirla anche sui social, con un seguito su Instagram che supera i 640 mila followers.

Anche in questa stagione televisiva, Elisa si è tolta non poche soddisfazioni. E per il prossimo anno, le cose, stando alle indiscrezioni, per lei potrebbero addirittura andare molto meglio di così. Si era ipotizzata la sua presenza su Rai 2 in un programma sui tutorial, alla Detto Fatto, ma avrebbe declinato questa proposta. Si fa sempre più probabile, invece, la sua conduzione in un talk domenicale su Rai Uno al posto di Francesca Fialdini, in procinto di “traslocare” su Rai 3.

L’ennesima conferma di quanto Elisa sia una professionista stimata e apprezzata, che nel frattempo sta provando a ricaricare le batterie in estate, condividendo con i suoi fan alcuni momenti della sua vita privata. Ma tra gli scatti degli attimi di relax, fanno la loro comparsa anche altri che rivelano per lei un fastidioso problema di salute.

Elisa Isoardi si sfoga sui social: è bloccata a letto, ecco cosa le è successo

Niente di particolarmente grave, tranquillizziamo subito tutti, ma Elisa si mostra nelle stories Instagram distesa sul letto e non proprio al massimo della forma. E’ lei stessa a spiegare cosa le sia capitato.

Elisa Isoardi bloccata a letto
Elisa Isoardi racconta nelle storie Instagram il suo problema: colpa dell’afa estiva e non solo (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @elisaisoardi) – (Arabonormannaunesco.it)

 

Problemi di infiammazione e di collo bloccato per Elisa, che chiama in causa l’aria condizionata e il caldo come cause del suo malessere, invitando tutti i suoi fan a fare attenzione: “Attenzione all’aria condizionata quando siete sudati, altrimenti finite come me“. In effetti, in questi giorni, tutti noi stiamo facendo grande uso dei condizionatori, ma gli sbalzi di temperatura tra una stanza e l’altra potrebbero causare problemi indesiderati.

Gestione cookie