Elisa Isoardi, arriva l’annuncio più bello dopo l’addio a Matteo Salvini

Dopo l’addio a Matteo Salvini, la bellissima conduttrice Elisa Isoardi fa un annuncio a sorpresa. Ecco la “vendetta” della conduttrice.

Elisa Isoardi è diventata molto nota grazie al programma “La prova del cuoco”, prendendo il posto di Antonella Clerici. La bellissima conduttrice italiana poi si è fatta strada alla Rai, conducendo altre trasmissioni. Ma la showgirl ha fatto parlare molto di sé per la storia avuta con Matteo Salvini. Il leader della Lega si è legato alla conduttrice e questa relazione aveva diviso il pubblico.

Elisa Isoardi e la vendetta contro Salvini
Vendetta Elisa Isoardi contro Salvini, ecco cosa è successo – Credit: Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

La storia con l’attuale vicepremier è durata 4 anni e la conduttrice la considera la relazione più importante. Dopo la rottura con Salvini la Isoardi per un po’ non si è più vista in tv, facendo emergere dei sospetti da parte del pubblico, circa una “vendetta” per l’interruzione della storia. Ora a distanza di anni arriva la vera vendetta da parte della bellissima Elisa Isoardi, che oggi conduce Linea Verde Life.

Elisa Isoardi e la vendetta contro Salvini: ecco cosa ha fatto

Elisa Isoardi è una conduttrice molto amata e la sua carriera è decollata intorno agli anni Duemila. Dopo la sua esperienza a Miss Italia ha coronato il suo sogno di diventare conduttrice televisiva e ce l’ha fatta. Ha sostituito diverse volte Antonella Clerici e oggi conduce un programma tutto suo. Ma, dopo anni, arriva una vera rivincita per la bella conduttrice della Rai.

Elisa Isoardi e il successo di Linea Verde Life
Elisa Isoardi, la sua conduzione di Linea Verde Life è un successo – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Dopo il suo allontanamento dalla Rai per questioni private, Elisa Isoardi si è “vendicata” contro Matteo Salvini, con il successo di Linea Verde Life. Il programma ha totalizzato 21,2% di share, con alcune punte che sfiorano il 23%. Il suo è infatti uno dei programmi più visti e la puntata che ha avuto più successi è quella dedicata all’Umbria. Sembra che affidare la conduzione di Isoardi sia stata una scelta vincente.

I programmi della Rai dedicati al turismo stanno generalmente ottenendo ottimi ascolti. Anche Linea Verde Start sta andando nella stessa direzione. Il programma di Federico Quaranta ha brillato nella puntata dedicata alla zona di Como e Lecco, registrando il 19% di share. Ha toccato i 2 milioni di telespettatori la puntata dedicata al carnevale della Valle d’Aosta. Per Isoardi invece si sta aprendo la possibilità che in futuro possa condurre un altro show della Rai, dopo il successo registrato dalla sua conduzione.

Gestione cookie