×

Eleonora Daniele, si blocca tutto a Storie Italiane: attimi concitati in diretta

Storie Italiane, Eleonora Daniele imbarazzata durante la diretta. attimi concitati e difficili per la conduttrice. Ecco cosa è successo.

Come molti talk Rai anche Storie Italiane ha dato ampio spazio al Festival di Sanremo. Sia nei giorni che hanno preceduto il debutto della kermesse che dopo, i daytime della Rai non hanno potuto non dedicare una rubrica all’evento musicale e televisivo più importante dell’anno. Sotto esame i cantanti e le canzoni, i conduttori e alcune scelte di Carlo Conti, che per molti si sono rivelate vincenti.

Conti è tornato all’Ariston dopo le 5 conduzioni di Amadeus e fare meglio del collega non sarà facile, ma a quanto pare ha intrapreso la strada giusta. La kermesse è stata commentata anche nel salotto mattutino di Storie Italiane, format che ha un vasto seguito di pubblico, condotto da Eleonora Daniele. Diversi gli ospiti presenti in studio che hanno dato la loro opinione sul Festival e in modo garbato e composto hanno interagito nel programma.

Tuttavia non sono mancati gli imprevisti, affrontati con estrema professionalità da Eleonora Daniele. Ospite speciale della puntata che ha preceduto il debutto di Sanremo 2025, Edoardo Vianello, invitato ad esibirsi in una hit cult di Tony Renis. Dopo aver mandato il servizio su Vianello, Eleonora ha presentato l’iconico artista che si è preparato per cantare. Vianello ha atteso imbarazzato che partisse la base. Dopo pochi minuti è intervenuta la conduttrice che ha cercato di uscire dall’impasse.

Eleonora Daniele imbarazzata: “Adesso parte la base…”

Adesso partiamo con la base…Volevamo iniziare facendo un omaggio a Tony Renis…Adesso parte la base e canta Edoardo Vianello…”, ha dichiarato la Daniele al pubblico e a Vianello. Dalla regia purtroppo non è arrivato nessun segnale e Eleonora si è trovata a gestire una situazione davvero inaspettata che ha dato vita a dei momenti concitati durante la diretta.

Edoardo Vianello imbarazzo a storie italiane
Edoardo Vianello problemi a Storie italiane-foto raiplay- arabonormannaunesco.it

Intanto Vianello ha iniziato a cantare senza base e Eleonora per sdrammatizzare il momento si è messa a ballare con il suo ospiti. Per scusarsi con Edoardo Vianello, Eleonora lo ha invitato a tornare promettendogli che avrà la possibilità di esibirsi: “Domani la rifacciamo…Ti aspetto in studio.” Lo ha anche più volte ringraziato della sua presenza, ma soprattutto della comprensione mostrata a causa del disagio subito.

Ha poi dato l’appuntamento ai telespettatori per la puntata del giorno dopo dove sarà commentata la puntata di Sanremo: “Ci vediamo invece domani mattina con Storie Italiane dedicato tutto al grande Festival di Sanremo…Eleonora Daniele infine non ha mancato di fare il suo in bocca a lupo a Carlo Conti.

Change privacy settings
×