Eleonora Daniele, piangono tutti dopo il suo annuncio: “Inutile nasconderlo”

Eleonora Daniele commuove tutti quanti: la sua ammissione è quella che in pochi si aspettavano e che arriva al cuore di tante persone.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Eleonora Daniele, la conduttrice di Rai Uno che ogni giorno porta avanti la messa in onda di Storie Italiane, il programma della mattina che riscuote sempre un grande successo sotto tutti i punti di vista.

Eleonora Daniele confessione
Eleonora Daniele foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Ebbene, il motivo che però la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con quello che lei stessa ha detto nella sua lunga intervista per DiPiùTv, in cui in particolare si è lasciata andare ad una confessione che nessuno si sarebbe immaginato e che ha commosso tutti quanti.

“E’ davvero inutile nasconderlo” ha detto proprio nel suo racconto, entrando nei particolare della situazione specifica: ma approfondiamo al meglio la situazione e scopriamo a che cosa di preciso stesse facendo riferimento.

Eleonora Daniele: “Mi è capitato di commuovermi alle lacrime”

Ebbene si, Eleonora Daniele non lo ha nascosto, la conduttrice nella sua lunga intervista per DiPiùTv ha rivelato la sua grande emozione e commozione nel raccontare le storie di Dottori in corsia, il programma di cui è timoniera con grande orgoglio. Alcune delle storie la toccano in prima persona.

Eleonora Daniele dopo il suo annuncio, tutti quanti si commuovono
Eleonora Daniele foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Mi è capitato di commuovermi fino alle lacrime. Essendo anche io mamma, è normale che alcune cose mi tocchino nel profondo” ha rivelato la conduttrice e ancora: “Dietro il programma ci sta un lavoro di mesi in cui io e il resto del cast ci concentriamo, siamo entrati in confidenza con le famiglie e abbiamo anche parlato con i medici”.

Insomma una rivelazione che fa capire come la conduttrice e giornalista italiana, oltre che per il bene del suo lavoro, cerca di far conoscere al pubblico alcune realtà che non tutti sanno esistere o che per lo meno non conoscono alla perfezione.

“Sono serena nel sapere che qui a Roma esiste una struttura di eccellenza come il Bambino Gesù che accompagna pazienti da ogni parte del mondo” ha poi infine concluso sottolineando il suo orgoglio anche per le storie raccontate che la toccano da vicino, come lei stessa ha rivelato in passato si è trovata molto spesso ad avere a che fare con gli ospedali, per via della malattia del fratello, deceduto alcuni anni fa.

Non resta quindi che aspettare per scoprire quali saranno i racconti che porterà in onda ancora una volta.

Gestione cookie