Eleonora Daniele, il grave incidente che l’ha coinvolta: ore d’ansia

Eleonora Daniele è stata coinvolta in un gravissimo incidente. La conduttrice ha impensierito quando è accaduto il drammatico evento.

Volto noto della televisione pubblica, Eleonora Daniele è stata coinvolta in un brutto incidente che ha fatto stare con il fiato sospeso tutti quelli che la amano. Ecco cosa le è capitato: il racconto.

eleonora daniele racconto incidente bambina
Eleonora Daniele, il grave incidente che l’ha coinvolta-Foto Ansa-Arabonormannaunesco.it

La conduttrice è un volto noto della Rai e porta sul piccolo schermo sempre tantissime storie, spesso drammatiche. Proprio recentemente però qualcosa è stato svelato proprio su di lei. Anche Eleonora Daniele ha vissuto un dramma, un incidente grave che ha lasciato tutti con il fiato sospeso: ecco cosa le è capitato.

Il grave incidente che ha coinvolto Eleonora Daniele: ecco cosa è capitato alla conduttrice

E’ finita in ospedale Eleonora Daniele, oltre che per lavoro, anche nella vita reale. La conduttrice infatti è coinvolta nel programma in onda su Raitre, Dottori in corsia-Ospedale pediatrico Bambino Gesù, in cui racconta le storie dei piccoli pazienti ricoverati svelando anche il punto di vista dello staff medico e della famiglia. Un’esperienza che ha toccato le corde sentimentali della presentatrice, mamma di Carlotta, nata lo scorso maggio dal matrimonio con Giulio Tassoni, e che quindi sente con molta intensità. Proprio durante un’intervista a Nuovo Tv, in cui ha approfondito le tematiche del programma, ha parlato di un incidente accaduto a lei, da bambina: ecco cosa ha svelato.

eleonora daniele racconto incidente bambina
Il racconto delle ore di ansia-Foto Ansa-Arabonormannaunesco.it

Sentendo, e a sua volta raccontando, storie drammatiche, Eleonora ha voluto ricordare anche un episodio del suo passato. “Andavo a scuola dalle suore, ho pensato bene di infilarmi un pennarello rosso in una narice. Sono viva per miracolo e mia madre, all’epoca, visse un forte momento di stress per lo spavento”. Insomma raccontando di bambini che, anche solo per piccoli incidenti, hanno avuto poi gravi conseguenze di salute, la conduttrice ha ricordato quando proprio a lei capiterà un’esperienza del genere.

Oggi, che anche lei è mamma, vive quest’ansia che attanaglia ogni madre. Tutto infatti potrebbe capitare accidentalmente ai propri piccoli e non è semplice gestire queste emozioni che man mano divampano in un genitore. “Ho tanta ammirazione per tutte le mamme incontrate durante la realizzazione di Dottori in corsia. Sono donne davvero eroiche, che hanno la stessa caparbietà di tante leonesse protettive nei confronti dei loro cuccioli”. Non deve essere affatto semplice vivere delle storie in cui i bambini affrontano la morte ogni giorno, ma la presentatrice ha deciso di farlo e di raccontare tutto con la massima sensibilità, come solo una mamma può fare!

Gestione cookie