Eleonora Daniele, gioia immensa per la 47enne: c’è l’annuncio ufficiale

Eleonora Daniele lascia tutti senza fiato per una confessione inaspettata che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli.

Una delle conduttrici televisive che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con la sua grandissima professionalità, umiltà e talento è proprio lei, Eleonora Daniele. Il suo volto è associato ad una delle trasmissioni mattutine tra le più apprezzate e seguite dal pubblico, Storie Italiane. Ultimamente, la Daniele ha deciso di fare un annuncio inaspettato che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta.

Eleonora Daniele confessione
Eleonora Daniele confessione inaspettata- credit ansa- arabonormannaunesco.it

Nel corso della sua carriera, Eleonora Daniele è riuscita a tirar fuori il meglio del suo talento e riportarlo in casa dei suoi amati spettatori, che seguono la trasmissione con molta curiosità. Prima si diventare una bravissima conduttrice, la Daniele si è fatta conoscere prima nel ruolo di figurante nella famosa trasmissione televisiva La sai l’ultima e, successivamente, come concorrente al Grande Fratello edizione 2003. 

Oltre farsi conoscere in queste trasmissioni, la donna ha dato prova del suo talento attoriale anche in alcune fiction televisive di successo come Diritto e Difesa, Un posto al sole, Carabinieri e moltissime altre. Negli anni, poi, la donna ha avuto la possibilità di farsi conoscere nella trasmissione da lei condotta Uno mattina estate per un periodo che è andato dal 2004 fino al 2011. 

Circa la vita sentimentale, invece, la donna è legata a Giulio Tassoni da cui ha avuto una splendida figlia a cui è molto legata e che l’ha aiutata ad affrontare un momento davvero duro e sofferente come la perdita di suo fratello Luigi, affetto di autismo.

Eleonora Daniele e l’annuncio sconvolgente: ecco cosa è successo

Una delle notizie che lascia il mondo dello spettacolo senza parole è proprio la notizia che Eleonora Daniele sarà la conduttrice di una manifestazione alquanto importante ossia La partita del cuore, il tradizionale appuntamento che vede come protagonisti la Nazionale Cantanti che quest’anno sfiderà la Nazionale Politica.

Eleonora Daniele confessione
Eleonora Daniele confessione inedita- credit ansa- arabonormannaunesco.it

In una intervista rilasciata a Radio corriere Tv, la bella Eleonora Daniele ha confessato il suo pensiero circa questa importantissima manifestazione che la vedrà come padrona di casa: “Raccontare queste storie di bambini che sul loro cammino incontrano l’Ospedale Bambin Gesù ha per me un valore doppio, anche a livello emotivo. Ogni volta che parlo di un bambino che soffre il pensiero va un po’ anche alla bambina che ero”.

Aggiungendo: “Anche nella storia della mia famiglia ci sono stati momenti di difficoltà, nella sofferenza abbiamo incontrato realtà brutte e altre molto belle. Perché nella sofferenza si può trovare la speranza ed è proprio quello che vogliamo testimoniare con La partita del cuore”.

Gestione cookie