Elena Santarelli, la foto con il pancione è dolcissima: mancavano pochissimi giorni

Elena Santarelli condivide coi suoi fan un dolcissimo ricordo: qui mancavano pochissimi giorni, eccola col pancione.

Di anno in anno, il pubblico ha imparato ad amare sempre di più Elena Santarelli, arrivata alla popolarità come modella e valletta ma che, proseguendo la sua carriera nel mondo dello spettacolo, è arrivata a imporsi anche come conduttrice. Oltre alla sua incredibile bellezza e al suo corpo marmoreo, si sono svelate sempre di più le sue qualità artistiche e umane.

elena santarelli pancione
Elena Santarelli a pochi giorni dal parto: la foto col pancione (credits: screenshot Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Classe ’81, è ancora oggi considerata da tutti come una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo: su Instagram vanta più di 2 milioni di follower e non mancano scatti che mettono in risalto la sua eleganza e il suo fisico da far invidia alle 20enni.

Negli ultimi anni, parallelamente alle attività in televisione e da influencer, la Santarelli ha avuto modo di scrivere ben due libri, dedicati alla maternità e alle difficoltà incontrate personalmente; due scritti che le hanno fatto fare ancor di più breccia nel cuore del pubblico. Di recente, proprio su Instagram, ha voluto condividere coi suoi follower un ricordo veramente dolcissimo: eccola col pancione, mancava davvero pochissimo.

Elena Santarelli col pancione: la dolcissima foto in spiaggia praticamente prima del parto

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Elena Santarelli ha voluto fare gli auguri a suo figlio Giacomo in un modo davvero particolarissimo; nello scatto si vede la conduttrice, all’epoca 28enne, in spiaggia col pancione  insieme a quello che oggi è suo marito, Bernardo Corradi, in attesa del primo figlio.

elena santarelli pancione
La foto al mare col pancione: ricordi dalla prima gravidanza (credits: screenshot Instagram @elenasantarelli) – arabonormannaunesco.it

Più raggiante che mai, la Santarelli sfoggiava seduta sul lettino un pancione grandissimo, praticamente ormai prossimo al parto; davanti a lei, con tanta dolcezza, Corradi che la accarezza. “Pochi giorni prima del 22/07/2009. Auguri Jack” scrive la Santarelli nella didascalia dello scatto, con una dolcezza da mamma tutta rivolta verso suo figlio.

Sono passati 15 anni da quel giorno, sicuramente ancora impresso nel cuore della coppia; pochi anni dopo, nel 2014, per la coppia è arrivato il matrimonio, mentre nel 2016 è nata la secondogenita Greta Lucia. Corradi e la Santarelli formano una delle coppie più solide e innamorate del mondo dello spettacolo e, con questo scatto, oltre a fare gli auguri a suo figlio, la conduttrice ha voluto nuovamente sottolinearlo.

Gestione cookie