Elena Santarelli, il trattamento medico la fa soffrire: tutto per sembrare più bella

Elena Santarelli condivide sui social il trattamento medico a cui si è dovuta sottoporre: il dolore è molto ma il risultato vale la pena!

Elena Santarelli (classe 1981) è un’ex modella, attrice, showgirl e conduttrice televisiva italiana. Dopo aver frequentato per alcuni anni il Liceo Classico di Latina, in seguito si è trasferita e diplomata in un Istituto privato superiore. Subito dopo, esordisce nel campo della moda, sfilando come modella per diversi stilisti dell’alta moda, come Giorgio Armani e Laura Biagiotti. Questo le permette di vincere il concorso italiano Elite Model Look.

Il trattamento medico di bellezza fa soffrire Elena Santarelli: ma il risultato merita
La showgirl Elena Santarelli conduce il programma “Italia Si” (Foto ANSA – arabonormannaunesco.it)

Diventa nota al grande pubblico televisivo quando viene selezionata come valletta nel programma “L’eredità”, condotto da Amadeus. Successivamente, assieme a Enrico Varriale, prende parte alla trasmissione sportiva “Stadio Sprint” di RAI Due. Nell’autunno del 2005, invece, prende parte al reality-show come una dei naufraghi de “L’isola dei famosi”, venendo eliminata in semifinale.

Oltre alla televisione, Elena Santarelli lavora in diverse occasioni come attrice sul grande schermo. In particolare, il regista Jerry Calà la sceglie per un ruolo nel film “Vita Smeralda” nel 2006. Negli anni successivi, invece, ricordiamo la sua presenza in una delle stagioni della sit-com “Camera Cafè”, in onda su Italia 1. Parallelamente, non abbandona la carriera da modella, decidendo di realizzare dei calendari sexy per la rivista «Max».

Elena Santarelli e le dolorose cure mediche

Negli ultimi anni, Elena Santarelli è tornata in televisione come opinionista nel programma “Italia sì”, assieme a Rita Dalla Chiesa, condotto da Marco Liorni nella fascia pomeridiana di RAI Uno. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo 12 anni di fidanzamento, Elena Santarelli si è sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi e hanno avuto due figli. La showgirl ha voluto raccontare la sua esperienza di mamma nel libro “Una mamma lo sa”.

Elena Santarelli, il trattamento medico la fa soffrire: tutto per sembrare più bella
Elena Santarelli si sottopone ad un trattamento estetico (Foto Instagram @elenasantarelli – arabonormannaunesco.it)

La showgirl ha voluto condividere con i propri fan sui profili social quello che le sta accadendo. Negli ultimi giorni, infatti, si è sottoposta a una terapia medica che le ha causato molto dolore e fastidio. Ma di che cosa si è trattato veramente? Per migliorare e mantenere il proprio aspetto fisico, Santarelli ha fatto alcuni trattamenti di bellezza ed estetici: la “carbossiterapia”.

Nello specifico, la carbossiterapia è un trattamento che è necessario per diverse finalità estetiche, ad esempio: rendere la pelle maggiormente elastica e compatta, per evitare le adiposità localizzate oppure, per migliorare la funzionalità del microcircolo. La procedura è completamente indolore. L’unico lieve fastidio/formicolio può essere percepito solamente nella fase iniziale, ma diminuisce comunque con il numero di sedute. Dunque, chi bella vuole apparire un poco deve soffrire!

Gestione cookie