“È davvero uno stro**o”, la Pausini senza freni su Ramazzotti: l’audio e il video sono virali

Eros Ramazzotti e Laura Pausini non se le mandano a dire. Il video e l’audio dei due cantanti diventano virali: cos’è successo tra i due.

Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Giorgia, Elisa e Tiziano Ferro si sono riuniti a Lajatico (Pisa) per celebrare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli. Il celebre tenore ha organizzato tre concerti-evento nella sua terra natale, tenutisi il 15, 17 e 19 luglio, invitando anche star internazionali come Will Smith e Johnny Depp. Molti degli artisti presenti hanno condiviso sui social alcuni dei momenti più memorabili delle serate. 

Eros Ramazzotti Laura Pausini audio video pesanti
Volano parole pesanti tra Eros Ramazzotti e Laura Pausini – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Tra questi Laura Pausini, che ha postato una foto di gruppo con le star della musica italiana e un video divertente su TikTok in cui Eros Ramazzotti viene scherzosamente sculacciato da lei ed Elisa. Andrea Bocelli ha condiviso su Instagram l’entusiasmo per l’evento, dichiarando: «Godetevi la formazione finale di questo evento unico. Sarà epico!». A fare maggior scalpore però ci ha pensato il video tra Eros Ramazzotti e Laura Pausini, con la cantante che proprio non ci sta ed apostrofa il collega.

Laura Pausini ed Eros Ramazzotti non se le mandano a dire: che siparietto tra i due

In occasione dei tre concerti-evento a Lajatico organizzati per celebrare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli, la casa del tenore è diventata un punto di ritrovo per alcuni dei nomi più importanti della musica e dello spettacolo. Andrea Bocelli ha invitato stelle internazionali e nazionali, tra cui Ed Sheeran, Will Smith, Zucchero, Tiziano Ferro, Giorgia, Elisa, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, trasformando la sua dimora in un vivace centro di incontri e divertimenti.

Eros Ramazzotti Laura Pausini audio video pesanti
Il video e l’audio delle due popstar diventano virale – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Tra i più peperini della casa troviamo proprio Laura Pausini ed Eros Ramazzotti. I due si sono lasciati andare a numerosi video che hanno colto l’attenzione di tantissimi fan.  Infatti Aìall’interno di uno di questi Eros ha chiesto a Laura di “parlare male di qualcuno”. Alla collega subito è partita una risata e l’ha poi apostrofato definendolo uno “str***o”. La Pausini poi non si è tirata indietro ed ha iniziato la sua descrizione affermando: “E’ un ragazzo che adesso parla solo di cavalli e che non gliene frega più niente degli esseri umani”. 

@laurapausinvocedivelluto

#laurapausini #videoviral #neiperte #perte #music

♬ suono originale – laurapausinvocedivelluto

La popstar ha poi continuato mandando bacini ad Eros Ramazzotti dietro lo smartphone. Così poi la Pausini ha voluto fare lo stesso gioco di Eros, invitandolo a parlare male di qualcuno. Il cantante romano ha quindi affermato: “La Pausini è allucinante. Se vai in un ristorante con lei ti fanno uscire” – Laura ha quindi chiesto il perché ed il collega ha chiosato – “Perché si mangia tutto lei”. Il video si è concluso con i due che sono scoppiati in una fragorosa risata, dimostrando il clima disteso che c’era per il concerto di Lajatico. 

Gestione cookie