Dramma Royal Family: il gesto di Meghan Markle fa infuriare tutti, “È finita”

Meghan Markle sta facendo di tutto per tornare alla ribalta nel mondo dello show business. La Royal Family non vedrebbe di buon occhio la situazione. 

La popolarità di Meghan Markle ha avuto un’impennata nel 2016, anno in cui venne resa nota la sua relazione con il Principe Harry d’Inghilterra. Prima di allora, era impegnata totalmente nel portare avanti la sua carriera di attrice. Il ruolo più importante per cui viene ricordata è quello dell’assistente legale Rachel Zane nella serie tv “Suits”.

Meghan Markle Dramma Royal Family
L’ex attrice e attuale Duchessa di Sussex Meghan Markle (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

É entrata a far parte del cast di lungometraggi come “Sballati d’amore”, “Remember Me”, “In viaggio con una rock star” e “Come ammazzare il capo… e vivere felici”. L’abbiamo intravista, inoltre, in alcune puntate di telefilm rinomati come “Fringe”, “CSI: Miami”, “CSI: NY”, “Castle”,”90210″ e “Til Death”. Dopo l’annuncio del suo fidanzamento ufficiale con il secondogenito di Carlo III e Lady Diana, ha definitivamente abbandonato il mondo dello spettacolo.

Tuttavia, i fatti recenti dimostrano come il suo legame con i media non sia stato mai del tutto reciso, soprattutto quello con il piccolo schermo. Basti pensare al vespaio sollevato con l’intervista scandalo rilasciata nel 2021 a Oprah Winfrey o alla docu-serie biografica prodotta per Netflix dal titolo “Harry & Meghan”. 

Meghan non rinuncia alla carriera nello show business: fame di luci della ribalta

Meghan Markle non riesce a rinunciare alle luci della ribalta. Pur avendo interrotto la sua carriera nello show business, fa di tutto per entrarci per altre vie. Poco tempo fa, infatti, si è presentata nelle vesti di relatrice durante una discussione che aveva come tematica le donne nei media. 

Meghan Markle carriera evento luci della ribalta
I Duchi di Sussex Harry Windsor Mountbatten e Meghan Markle (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Il titolo della conferenza era: “Rompere le barriere, modellare le narrazioni: come le donne conducono dentro e fuori dallo schermo”. L’evento si è tenuto durante il festival South by Southwest ad Austin, in Texas, per celebrare la Giornata internazionale della donna. La Duchessa di Sussex è stata affiancata da altre star come la giornalista e presentatrice tv Katie Couric e dalla famosa attrice Brooke Shields.

Le relatrici sono state presentate dagli organizzatori della manifestazione con queste parole: “leader femminili visionarie in prima linea nel campo dell’informazione, dei media, dell’intrattenimento e della filantropia, che stanno rompendo le barriere, sfidando gli stereotipi e lavorando per una società più sana dentro e fuori dai nostri schermi”. Meghan Markle in precedenza aveva presentato il podcast Archetypes su Spotify in cui intervistava donne di spicco sugli stereotipi femminili.

Si pensa che la famiglia reale non veda di buon occhio questo desiderio di protagonismo. Anche se ormai Meghan è ufficialmente fuori dal contesto monarchico, ogni suo gesto si riflette inevitabilmente sull’Istituzione britannica. Uno suo passo falso potrebbe costare caro.

Gestione cookie