Dramma per Michelle Hunziker poco prima della partenza in aereo: cosa è successo

Michelle Hunziker. damma per la conduttrice poco prima della partenza in aereo: ecco cos’è successo e come ha reagito. 

Conduttrice, showgirl tutto tondo, Michelle Hunziker è tra i volti tv maggiormente apprezzati dal pubblico. Personaggio ironico e divertente ama le sfide e le piace mettersi in gioco. Nel corso degli anni ha accettato di condurre diversi programmi, rivelandosi sempre professionale e talentuosa. Molto attiva anche sui social dove ha un vasto seguito, Michelle ama raccontare la sua quotidianità professionale ma anche privata.

Michelle Hunziker dramma prima della partenza
Michelle Hunziker incidente prima di partire-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Pur non mostrando direttamente le sue figlie minori sui social, adora interagire con loro e appena ne ha la possibilità si dedica alle loro esigenze. Mamma anche di Aurora Ramazzotti, che l’ha resa nonna del piccolo Cesare, Aurora adora stare con i bambini e cerca sempre di ritagliarsi del tempo per stare con le figlie, ma anche con il nipotino. Sui social Michelle pubblicizza spesso anche la linea di cosmetici che ha realizzato. Un brand a cui tiene particolarmente e che ha ottenuto un certo eco mediatico e non solo.

In una recente storia è apparsa in auto: direzione aeroporto. Nel video mostra l’ultimo prodotto della sua linea e invita tutti ad acquistarlo. Non è nota la destinazione scelta da Michelle, ne con chi la conduttrice condividerà il suo viaggio, ma a quanto pare prima della partenza non tutto è andato liscio come previsto. L’entusiasmo di Michelle è infatti stato placato da un piccolo e imprevedibile incidente, a cui la conduttrice ha reagito in modo placato. Ecco cos’è accaduto.

Michelle Hunziker: “I miei pantaloni bianchi…”

“Perfetto! Appena partita mi sono rovesciata tutto il caffè sui pantaloni bianchi”, questa la didascalia che accompagna la storia condivisa da Michelle Hunziker. Nelle immagini si vedono i pantaloni sporchi, abiti che la conduttrice dovrà tenere indosso fino a destinazione. A ironizzare sull’accaduto un’amica di Michelle che l’ha invitata a guardare la situazione da un altro punto di vista:

Michelle Hunziker incidente in aereo
Michelle Hunziker pantaloni sporchi-foto ig @therealhungram-arabonormannaunesco.it

“Non ti piace il camouflage?” le ha detto. Immediata la risposta pacata di Michelle che ha sorriso, ma non ha nascosto la delusione per l’accaduto. Rassegnata e composta si è seduta al suo posto, comprendendo che la situazione andava vissuta con leggerezza senza fare troppi drammi.

Il debutto del viaggio di Michelle è stato tutto un programma. Quale altre sorprese dovrà fronteggiare la conduttrice svizzera nei prossimi giorni?  I fan continuano a seguirla fedelmente sui social: le sue disavventure non deludono mai.

Gestione cookie