Dramma per Aurora Ramazzotti: deve affrontare un momento pesantissimo

Situazione molto difficile  quella che si trova ad affrontare Aurora Ramazzotti. Per lei è stato un momento davvero molto complicato.

La vita da mamma di Aurora Ramazzotti è di sicuro una delle più seguite. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti condivide spesso momenti legati alle genitorialità, raccontando così le difficoltà con cui si trova a fare i conti. Durante le ultime ore è stata lei stessa a condividere un’altra sfida che ha dovuto superare insieme al compagno Goffredo Cerza.

Le ultime difficoltà di Aurora Ramazzotti
Momento difficile per Aurora Ramazzotti- arabonormannaunesco.it

Insieme i due trascorrono gran parte del loro tempo divisi tra il lavoro e il piccolo Cesare. Una coppia che appare essere sempre unita e affiatata come dimostrano costantemente le varie storie e post che pubblicano su Instagram. Ma qual è stato l’ostacolo che questa volta l’influencer ha dovuto superare? Per quale motivo è stato così difficile portare a termine questo compito? Ecco svelato il motivo.

L’ultima prova pesante per Aurora Ramazzotti, ecco che cosa è successo

E’ stata la stessa Aurora Ramazzotti a documentare l’ultima difficoltà che ha dovuto affrontare, ossia l’ennesimo trasloco. L’influencer insieme al piccolo Cesare e a Goffredo Cerza hanno cambiato casa a circa due anni da quando si erano stabiliti nell’appartamento Milanese. La ragazza infatti, dopo essersi resa conto che quell’appartamento era troppo piccolo per tutti e tre, ha deciso di buttarsi in una nuova avventura.

La fase finale di questa nuova avventura familiare ha comportato un lavoro ininterrotto di 13 ore, giunta dopo una fase di preparazione durata circa tre mesi, in cui l’influencer ha organizzato il tutto nei minimi dettagli. E’ stata la stessa Aurora a condividere quindi che ha iniziato il trasloco alle 7:30 del mattino per terminarlo alle 20:30.

Le ultime difficoltà di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti sfinita dopo il trasloco Instagram @therealauroragram
arabonormannaunesco.it

Ma ciò che ha messo a dura prova l’influencer è il fatto che la temperatura ha sfiorato addirittura i 40 gradi. Insomma, già traslocare di per sé è un qualcosa di faticoso ma farlo con temperature molto alte è ancora più difficile. Nonostante tutto la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti racconta che, dopo molte fatiche, è riuscita comunque a portare a termine questa grande impresa.

Anche se al momento del pisolino ancora non era stato montato il lettino, il piccolo si è adattato e ha dormito per terra usando soltanto un cuscino. Insomma, alla fine di una lunga giornata di lavoro, Aurora Ramazzotti insieme a Goffredo Cerza sono riusciti a far entrare duecento scatole in una casa di 90 metri quadrati.

Adesso non resta che disfare il tutto e andare alla ricerca di vari oggetti personali nascosti tra le varie stanze a casa stipati in chissà quali scatole.

Gestione cookie