Dramma a È sempre Mezzogiorno: coinvolto lo chef amato da Antonella Clerici

Uno chef molto famoso di È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici ha vissuto un episodio spiacevole. Ecco cosa è successo.

Il famoso programma culinario del palinsesto Rai tornerà durante la prossima stagione televisiva, dopo una pausa estiva all’insegna del relax e del riposo. In onda ormai da anni, ad ogni occasione il tv show riesce sempre a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano e lo fa con le tante ricette che propone ogni giorno. Il merito è anche della sua conduttrice: la Clerici è infatti tra i volti più amati della sede Rai e del piccolo schermo italiano.

antonella clerici dramma nel programma

Di recente è però accaduto un evento che ha fatto preoccupare i fan. In rete sta circolando l’annuncio di un dramma capitato al noto chef del programma.

Cosa è successo allo chef di È Sempre Mezzogiorno

Si tratta del professionista culinario Sergio Barzetti, che è uno dei volti più amati della trasmissione di Antonella Clerici. L’uomo – chiamato anche “il re del risotto” – è stato infatti aggredito nella città di Malnate (in provincia di Varese). A svelare qualche dettaglio in più sull’accaduto è stato l’avvocato del diretto interessato Carlo Alberto Cova, che ha preso in carico il suo caso. Secondo quanto detto dalle varie testimonianze, un uomo e una donna – la cui identità è per il momento ancora sconosciuta – avrebbero appunto  aggredito lo chef mentre stava caricando un furgone che era parcheggiato accanto al suo ristorante Cucina Barzetti, aperto nella città di Malnate.

antonella clerici dramma nel programma

Lo hanno prima insultato“, ha dichiarato il suo difensore, “l’uomo lo ha quasi preso a pugni. Ci sono testimoni“. Fortunatamente le sue condizioni di salute non sono gravi, anche se ha riportato lesioni lievi e guaribili in 7 giorni. Tra non molto, verrà inoltre sporta denuncia, considerando inoltre il fatto che il reo – che sarebbe di nazionalità sudafricana – avrebbe girato anche un video dell’aggressione. Barzetti ha inoltre confessato al suo avvocato che ha avuto altri problemi del genere in passato.

Ho ricevuto minacce“, ha continuato lo chef, “sono in corso processi per stalking che mi vedono come parte offesa“. Un episodio, questo, che lui ha ritenuto essere molto serio. “Ho visto questi due personaggi aggredirmi mentre stavo finendo di caricare il furgone dopo il lavoro al ristorante“, ha infine concluso lui, “La cosa è degenerata ma vado avanti”. Il protagonista di È Sempre Mezzogiorno ha inoltre ammesso di aver deciso di tenere chiuso il locale per il momento e di anticipare le vacanze.

Gestione cookie