Dove vivono Manila Nazzaro e Stefano Oradei dopo le nozze: la casa da sogno

Da non perdere: ecco dove vivono Manila Nazzaro e Stefano Oradei dopo le nozze. Tutte le informazioni e curiosità.

Lo scorso maggio hanno coronato il loro sogno d’amore: Manila Lazzaro e Stefano Oradei si sono sposati il 4 maggio scorso con una sontuosa cerimonia che si è svolta a Roma. Prima il matrimonio civile in Campidoglio e poi quello tradizionale, con la sposa in abito bianco e velo lungo, nell’incantevole cornice di Villa Miani.

 

 

manila lazzaro stefano oradei
Dove vivono Manila Nazzaro e Stefano Oradei dopo le nozze (Foto @manilanazzaro/Instagram) – Arabonormannaunesco.it

Gli sposi hanno festeggiato con i familiari e tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Manila Lazzaro ha vinto Miss Italia nel 1999, dopo la sua prima partecipazione al concorso nel 1996. Poi ha studiato recitazione al Teatro Azione di Roma, con la partecipazione a diversi spettacoli teatrali. Solo in un secondo momento ha debuttato in tv e oggi lavora soprattutto come conduttrice radiofonica.

Manila Lazzaro si era già sposata nel 2005, con il calciatore Francesco Cozza. Dalla loro unione sono nati i figli Nicolas e Francesco. La coppia si è poi separata nel 2017. Negli anni successivi Manila Lazzaro ha avuto una relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso ma anche questa relazione è terminata. Il vero e proprio colpo di fulmine, invece, è stato con Stefano Oradei, ex ballerino di Ballando con le Stelle.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei dopo le nozze

Nazzaro e Oradei si sono conosciuti a fine 2022, tramite amici comuni. All’inizio hanno mantenuto riservata la loro relazione. Solo nell’estate del 2023 hanno cominciato a mostrarsi in pubblico e a rendere ufficiale la loro storia d’amore. Fino a condividere sempre più spesso sui social immagini di uscite e vacanze insieme. La coppia si è mostrata innamoratissima e molto affiatata, tanto da fare invidia a chiunque, anche le coppie più stabili. Il colpo di fulmine è stato tale che Stefano Oradei si è trasferito quasi subito a casa di Manila, a Roma, una grande villa dove l’ex Miss Italia abita con i figli e subito ha stretto con loro un legame solido.

manila lazzaro stefano oradei
Stefano Oradei e Manila Lazzaro più innamorati che mai (Foto @manilanazzaro/Instagram) – Arabonormannaunesco.it

Tanto amore e felicità non potevano che essere coronati da un grande matrimonio. Quello che Manila e Stefano hanno celebrato a Roma il 4 maggio scorso, in anticipo sulla data annunciata del 13 maggio, per sviare i paparazzi.

Alle nozze hanno partecipato le amiche della sposa Angela Melillo, Manuela Guastalli, Milena Miconi e Veronica Maya, tutte vestite da damigelle con un lungo abito in seta di colore lilla. Tra gli altri invitati c’erano Adriana Volpe, Miriana Trevisan, Pamela Prati, Stefania Orlando, Raimondo Todaro e Valeria Marini.

La casa dove Manila Nazzaro e Stefano Oradei abitano, insieme ai figli di lei, è la villa che inizialmente l’ex Miss Italia condivideva con il precedente compagno Lorenzo Amoruso e che lui aveva arredato mentre lei era nella Casa del Grande Fratello. Una villa con giardino e un grande salone con parquet e ampia vetrata.

Impostazioni privacy