Dove vive Nunzia De Girolamo, l’appartamento super lussuoso nel cuore di Roma

La conduttrice tv ed ex politica Nunzia De Girolamo vive in un appartamento super lussuoso nel cuore di Roma: i dettagli sull’abitazione.

Nunzia De Girolamo, abbandonata la carriera da politica, è diventata una delle conduttrici più amate d’Italia. Originaria di Benevento e moglie del politico Francesco Boccia, è diventata nota al pubblico televisivo italiano per aver condotto vari programmi tv come L’Estate in Diretta e ancora prima per aver partecipato a Ballando con le stelle.

Casa di Nunzia De Girolamo
Il lussuoso appartamento di Nunzia De Girolamo a Roma – Foto Facebook Nunzia De Girolamo – Arabonormannaunesco.it

Sono numerosissimi i programmi tv ai quali la De Girolamo ha partecipato anche nel ruolo di opinionista che l’hanno fatta conoscere sempre di più al grande pubblico. Tanti i telespettatori fan della donna che la seguono non solo in televisione ma anche sui social network. In questo articolo, dedicato proprio ai suoi fan e ai curiosi, vi descriveremo la fantastica casa della De Girolamo a Roma.

Nunzia De Girolamo: ecco come è la sua casa da sogno a Roma

La conduttrice vive insieme al marito e alla figlia in un bellissimo appartamento nel cuore di Roma, nel quartiere Prati, molto vicina sia al Vaticano che a Castel Sant’Angelo. È la stessa conduttrice a condividere spesso, sui propri canali social, momenti della quotidianità in casa, mostrando anche parti del suo appartamento.

Abitazione di Nunzia De Girolamo
Come è fatto l’appartamento di Nunzia De Girolamo – Foto Facebook Nunzia De Girolamo – Arabonormannaunesco.it

Per quanto riguarda l’esterno, l’appartamento super lussuoso ha un ampio terrazzo arricchito da divanetti e piante che creano una vera e propria oasi verde. Inutile raccontare della vista mozzafiato del terrazzo. Per quanto riguarda gli interni, invece, tutte le stanze sono dotate di parquet mentre lo stile della casa è classico e senza tempo.

L’appartamento è formato da un open space che comprende sia la sala da pranzo che la zona soggiorno. L’ambiente è diviso da un mobile televisore in legno e unificato da pareti grigio chiaro. Gli arredi prevedono un grande tavolo rettangolare in vetro con sedie di colore nero e con schienale alto e tende bianche a stampa.

La cucina è realizzata seguendo uno stile moderno in bianco e nero, con rivestimenti, pareti e penisola coordinati. Il soggiorno, invece, è caratterizzato da un grande divano ad angolo bianco con cuscini azzurri, che si combina armoniosamente con altri elementi d’arredo in nero, legno e vetro. L’ambiente è completato da quadri raffiguranti personaggi femminili e piccoli specchi di design.

Nelle foto postate sui propri canali social, infine, si vedono spesso elettrodomestici di ultima generazione e una scritta decorativa con le “regole della famiglia” che aggiungono un tocco personale all’ambiente, riflettendo il gusto e lo stile di vita della conduttrice.

Gestione cookie