Dove vive Eleonora Giorgi, la casa da sogno nel cuore di Roma

Eleonora Giorgi è una nota attrice italiana; vanta una favolosa carriera e da poco si è trasferita in una meravigliosa casa.

Lo scorso 2023 Eleonora Giorgi ha reso pubblica la notizia circa la diagnosi di un tumore al pancreas e ha informato i suoi fan di tutte le terapie che sta adottando per combatterlo, compresa la chemioterapia.

dove vive eleonora giorgi
Eleonora Giorgi vive a Roma dal 2021 per stare accanto alla famiglia – Arabonormannounesco.it – Foto: Ig @eleonoragiorgiofficial

L’attrice ha girato spesso per il mondo e ha vissuto anche al di fuori della Capitale ma dal 2021 è tornata a Roma, soprattutto per stare accanto a Paolo, il figlio avuto da Massimo Ciavarro che le ha regalato un nipotino, Gabriele.

Dove vive Eleonora Giorgi? Ecco com’è la splendida residenza romana

La vita sentimentale di Eleonora Giorgi è stata piuttosto burrascosa, infatti oltre alle storie attribuite tra lei e Warren Beatty o con Andrea De Carlo, un romanziere italiano, si sa che l’attrice è stata legata per molti anni ad Angelo Rizzoli, che ha sposato nel 1979, e che le ha dato un figlio nel 1980, Andrea Rizzoli.

com'è la casa di eleonora giorgi
Il favoloso giardino della casa di Eleonora Giorgi – Arabonormannounesco.it – Foto: Ig @eleonoragiorgiofficial

L’attrice ha sempre fatto parlare di sé, però, non solo per la lunga carriera nel cinema e in tv ma anche perché il suo passato ha avuto anche molti momenti oscuri, come ad esempio la dipendenza da eroina.

Oggi, a 70 anni, Eleonora Giorgi vive una quotidianità molto più tranquilla e serena, grazie alla maturità e alla consapevolezza, e forse anche grazie all’arrivo del nipotino Gabriele, che ha spezzato un po’ la fase di dolore e paura derivante dalla diagnosi di tumore.

Nelle foto sul suo canale Instagram, Eleonora è sempre sorridente e grata, e si intravede qualche complemento d’arredo della sua splendida villa situata nel quartiere Parioli, dove sorgono le case e appartamenti dei personaggi più illustri. Spiccano istantanee di un divano dallo stile classico, un salotto semplice ma arredato con gusto raffinato; la casa di Eleonora Giorgi è anche colma di libri riposti su librerie di pregio e di tanti bei quadri sia in stile classico che moderno.

Ma il pezzo forte è probabilmente il giardino, che Eleonora ha saputo rendere davvero accogliente. L’attrice è molto legata ai suoi figli e ha ottimi rapporti con le nuore, e possiamo facilmente immaginare che questo giardino sia occasione di cene con gli affetti più cari. L’insieme regala un impatto visivo elegante ma semplice e che dà serenità. Oltre a moltissime piante e vasi di fiori, Eleonora Giorgi ha sistemato anche un bel gazebo. Un angolo di casa che rispecchia perfettamente la sua personalità solare e gentile.

Gestione cookie