Dove vive Barbara D’Urso, la casa total white piena di quadri e opere d’arte

Non immaginerete mai dove vive la bella Barbara D’Urso. La sua casa è elegante, raffinata e sobria ma con una particolarità. 

Pensavate che Barbara D’Urso vivesse in un attico nel quadrilatero della moda milanese? Niente di più sbagliato. Vediamo insieme dove vive la ex regina di Mediaset.

Dove vive Barbara D'Urso
Barbara D’Urso nella sua casa milanese-(Instagram @barbaracarmelitarusso) Arabonormannaunesco.it

Sono in tanti che ancora sperano in un suo ritorno. Ma il “divorzio” tra Barbara D’Urso e Mediaset sembra ormai definitivo. Tant’è che la ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, per qualche mese, si è trasferita a vivere a Londra per occuparsi di altri progetti. Non l’ha digerita bene la decisione di Piersilvio Berlusconi di farla fuori dai palinsesti e rimpiazzarla con la giornalista Myrta Merlino.

Tuttavia, da verace partenopea, la bella Barbara D’Urso non si è certo persa d’animo. Tanti sono curiosi di sapere dive vive ora e cosa fa. Dal suo profilo Instagram traspare che, attualmente, la donna viaggia molto. Appena può però torna subito nella sua casa milanese che    è situata in un luogo molto molto particolare e ben distante dal centro cittadino.

Barbara D’Urso: ecco dove vive

Un artico in Montenapoleone? Acqua. Un appartamento in Brera? Assolutamente no. Barbara D’Urso vive in tutt’altra zona. Non immaginerete mai quale quartiere ha scelto. Scopriamo dove abita Barbara D’Urso.

La casa di Barbara D'Urso
Barbara D’Urso ama il design minimal (Instagram @barbaracarmelitad’urso) Arabonormannaunesco.it

Molti personaggi dello spettacolo hanno scelto di comprare casa in zone centrali di Milano come Piazza San Babila o il quartiere di Porta Romana. Barbara D’Urso no. Al caos cittadino, la presentatrice ha preferito l’ambiente un po’ più tranquillo di Cologno Monzese, alle porte di Milano e vicino agli studi televisivi. Il suo appartamento è molto grande e molto luminoso, con pareti bianche e parquet di legno chiaro. Anche i complementi d’arredo sono bianchi. Anche il salone principale della casa è in “total white”, arredato con divani e lampadari di cristallo.

L’unica nota di colore è un’opera d’arte Pop appesa ad una delle pareti. La cucina è ampia e spaziosa visto che la famosa presentatrice ama molto cucinare, attività che, a suo dire, la rilassa. Anche qui è il bianco il colore che domina. A dare enfasi agli spazi, grandi finestre e tanti specchi. Per non farsi mancare nulla, Barbara D’Urso ha riservato un’intera stanza della casa alla palestra in modo da potersi allenare quando vuole senza dover andare in palestra.

L’appartamento di Barbara D’Urso ha un design minimal, sobrio ed estremamente lussuoso. Ma c’è una particolarità: è pieno di orsi. La ex regina di Mediaset adora gli orsacchiotti di peluche e ne ha tantissimi e di tutti i colori. Per il momento, tutto quel che si sa, è che Barbara non sta ferma troppo a lungo in un posto in quanto ha in ballo diversi progetti lavorativi su cui, però, non vuole rivelare molto.

Gestione cookie