Dopo Totti e Ilary scoppia un’altra coppia amatissima: il divorzio choc

Dopo la separazione tra Totti e Ilary anche un’altra coppia molto unita si è lasciata, il divorzio sembra sempre più vicino. 

Francesco Totti e Ilary Blasi non sono gli unici famosi ad aver deciso di lasciarsi, un’altra coppia famosissima pare essere vicina al divorzio. La notizia ha letteralmente sconvolto i fan.

rottura totti ilary
Dopo Totti e Ilary un’altra coppia famosa si lascia (ANSA) – Arabonormannounesco.it

Il divorzio tra l’ex letterina e l’ex capitano della Roma lascerà il posto a quest’altro che già sta facendo moltissimo scalpore. Ormai per la coppia pare proprio che non ci sia più nulla da fare.

Dopo Ilary e Totti si lasciano anche loro, addio a una delle coppie più amate

Dopo la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi n’è arrivata un’altra destinata a creare ancora più clamore, a quanto pare tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe finita. A raccontarlo è stato il portale Dagospia secondo cui il rapper domenica scorsa avrebbe lasciato il super attico di Milano dove i Ferragnez si erano da poco trasferiti.

rottura ferragnez
I Ferragnez giunti al capolinea, l’ultima bomba (IG Chiaraferragni) – Arabonormannounesco.it

La frattura che si sarebbe creata dopo lo scandalo dei pandoro Balocco non si sarebbe più sanata. Secondo quanto scrive Dagospia pare che Fedez non sia riuscito a stare vicino alla moglie come lei invece aveva fatto per lui quando ha scoperto della sua malattia. I dissapori tra i due erano iniziati già dopo il Festival di Sanremo 2023, ma l’imprenditrice digitale avrebbe messo tutto da parte per stare vicino al marito nel momento del bisogno.

La stessa cosa non sarebbe stata fatta da Fedez che avrebbe accusato la moglie di aver danneggiato – con i suoi errori – anche i suoi affari. Mentre la Ferragni avrebbe provato ad attenuare i toni, il rapper non avrebbe fatto lo stesso. Poi ci sarebbe stato il viaggio a Miami con la sua assistente e infine domenica sarebbe andato via di casa. Un voltafaccia, quello del rapper, che pare non sarebbe piaciuto alla moglie, che forse sperava di poter contare su di lui nel momento del bisogno.

Le cose, sempre secondo il sopracitato portale, non sarebbero andate così. L’articolo si conclude con un punto di domanda sulla Ferragni, che passato il momento di sconforto iniziale, potrebbe rendersi conto che allontanarsi da Fedez farà bene a lei e ai suoi affari. E’ opinione condivisa il fatto che molti dei problemi dell’imprenditrice digitale deriverebbero proprio dal carattere battagliero del marito, che è sempre pronto a sferrare attacchi e alimentare polemiche pubblicamente. Chiaramente per ora si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

Gestione cookie