Don Matteo 14 clamoroso spoiler: ci sarà un incredibile triangolo amoroso

Anticipazione inedita che riguarda la nuova stagione di Don Matteo 14: ci sarà un triangolo amoroso davvero ‘bollente’.

Finalmente, dopo frequenti rinvii, c’è una data per il ritorno di Don Massimo e tutta la sua crew: il 17 ottobre su Rai1, infatti, si riaccendono i riflettori su Spoleto che nuovamente diventa scenario delle storie che interessano i protagonisti. Ormai, da diversi mesi, fioccano indiscrezioni in merito ai possibili sviluppi narrativi e sempre più insistentemente si profilano i primi momenti che apriranno le nuove puntate: il matrimonio tra Anna Olivieri con Marco Nardi nonché le nozze del Maresciallo Cecchini con Elisa.

Don Matteo 14 spoiler triangolo amoroso
Nuovi intrecci amorosi in Don Matteo 14 (Credits: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Campane a festa, dunque, per celebrare due coppie che hanno tenuto incollati i telespettatori la scorsa stagione. Ora spazio a nuovi appassionanti amori, specialmente la nascita di un presunto ‘triangolo’ che si preannuncia frizzantino. Intanto sul web circolano le prime ipotesi, manifestando non pochi dubbi e perplessità. Proprio loro potrebbero essere i personaggi che animeranno la storyline di Don Matteo 14, regalando grandi emozioni. I telespettatori scalpitano di gioia, incontenibili.

Don Matteo 14, anticipazioni: il nuovo triangolo amoroso infiamma il web

Come previamente accennato, sarà un inizio da favola assistendo alla cerimonia di ben due matrimoni. Dopodiché Anna e Marco saluteranno il pubblico che li ha accolti calorosamente. Un triste addio, almeno per quest’ultimo, dovendosi abituare ad altrettante presenze. Infatti in arrivo, soprattutto, due new entry, il Capitano Diego Martini e il PM Vittoria Guidi, interpretati rispettivamente da Eugenio Mastandrea e Gaia Messerklinger, due volti noti del piccolo schermo con riferimento alla grande fiction targata Rai.

Don Matteo 14 anticipazioni
Il Capitano Martini è il nuovo protagonista delle prossime vicende a sfondo romantico (Credits: Instagram @donmatteorai) – arabonormannaunesco.it

Ebbene, secondo il copione, i due giovani sono ex fidanzati – la loro love-story parrebbe giunta al capolinea a causa del carattere particolarmente riservato di Diego. Si ritrovano e lui tenterà in tutti i modi di riconquistarla anche affidandosi ai consigli del veterano Nino Cecchini ma senza successo. Nel frattempo subentra Giulia (Federica Sabatini ndr), sorellastra di Don Massimo, giunta in città per recuperare il rapporto con suo fratello. Dunque la ragazza diventerà la nuova confidente di Martini aiutandolo nel suo intento.

Tuttavia, i due scopriranno, nel corso degli episodi, di avere un feeling inaspettato tale per cui porterà l’uomo a rivedere le sue priorità amorose. Si innamorerà dell’aitante fanciulla lasciando perdere il proposito di riavvicinarsi alla ‘rivale’ Vittoria o sono soltanto ottimi amici? Per scoprire la verità, tifando per i propri (futuri) beniamini o disapprovandone le scelte, non resta che aspettare giovedì 17 ottobre, in prima serata, tutti sintonizzati su Rai1.

Gestione cookie