Don Matteo 14 anticipazioni bomba: ci saranno due addii incredibili

Nella quattordicesima stagione di Don Matteo, due dei personaggi principali abbandoneranno la fiction. Ecco chi li sostituirà.

Manca sempre meno all’inizio della quattordicesima stagione di Don Matteo. Si tratta di un traguardo molto importante, soprattutto dopo la sostituzione del protagonista principale. Terence Hill, durante lo scorso anno, ha lasciato il posto a Raoul Bova. I fan erano davvero preoccupati per questa decisione, ma gli ascolti non ne hanno risentito. Al contrario, Don Massimo si è rivelato un degno erede.

Addio a Don Matteo
Due personaggi non saranno presenti in Don Matteo 14 – (IG @donmatteorai) – arabonormannaunesco.it

C’è molta curiosità riguardo alle prossime puntate. Stando alle anticipazioni, purtroppo, due tra i personaggi più amati lasceranno lo show. Si tratterà di un duro colpo, tuttavia ci sarà modo di conoscere delle interessanti new entry che animeranno la fiction e daranno vita a storie inaspettate.

Due addii sofferti in Don Matteo 14: ecco chi lascerà la fiction di Rai 1

Rai 1 può contare sulla presenza di fiction di spicco. Una di queste è Don Matteo. È andata in onda, per la prima volta, nel lontano 2000. Nonostante il passare degli anni, non smette di incuriosire il pubblico e di avere un forte impatto sui fedeli spettatori. Neanche l’addio di Terence Hill ha spento l’entusiasmo dei fan. Ormai, tutto è pronto per la quattordicesima stagione. Bisognerà attendere meno di un mese per assistere al suo esordio. Il primo appuntamento, infatti, è preciso per il 14 marzo.

don matteo addii
Anna e Marco lasceranno Don Matteo 14 – (IG @donmatteorai) – arabonormannaunesco.it

La narrazione andrà incontro a svariati cambiamenti. Le anticipazioni hanno messo in luce l’addio di due personaggi amatissimi. Purtroppo, non saranno presenti nelle nuove puntate. Si sta parlando di Anna Olivieri e Marco Nardi, rispettivamente interpretati da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Non sarà facile andare avanti senza di loro. Ormai, erano diventati dei punti di riferimento insostituibili. In Don Matteo, però, tali cambiamenti sono sempre stati presenti. Di tanto in tanto, i protagonisti vengono sostituiti con volti nuovi.

Il loro ‘abbandono’ verrà compensato dall’ingresso di Eugenio Mastrandera e Gaia Messerklinger. I due vestiranno i panni di Diego Martini e Vittoria Guidi. Il primo è un capitano delle forze dell’ordine, mentre la seconda lavora come PM. Verranno fornite anche maggiori informazioni su Don Massimo. La sua storia si amplierà con la presenza della sorella Giulia (Federica Sabatini).

Non tutti i fan sono stati felici di leggere simili parole. Tali modifiche, solitamente, danno vita a reazioni contrapposte. Nonostante questo, stanno aspettando con ansia la messa in onda degli imminenti episodi. I più nostalgici potranno recuperare quelli già trasmessi sulla piattaforma di RaiPlay.

Gestione cookie